Veronica Peparini e Andreas,i passi della coreografia di Karaoke: il video

Come ogni anno non può esserci estate se non c’è un tormentone musicale da ascoltare ad alto volume in radio: e quest’anno la scelta degli italiani sembra essere ricaduta su Karaoke, il brano cantato da Alessandra Amoroso Boomdabash.

Per avere la possibilità e la certezza di poter vivere al meglio la canzone dell’estate 2020, la coreografa Veronica Peparini insieme al fidanzato Andreas Muller hanno caricato sul loro account ufficiale (e condiviso) di Instagram, un tutorial per poter ballare sulle note della canzone ed effettuare video pressoché perfetti per Tik Tok, il social media che in questo periodo sta andando benissimo tra i più giovani, e non solo.

Un tutorial per l’estate

Veronica Peparini non è, dopotutto, nuova all’idea di dover insegnare dei passi di danza. La donna, infatti, ha alle spalle una ricca e proficua carriera come coreografa: ha collaborato con artisti internazionali ed ha curato anche alcune coreografie del Cirque du Soleil, che solo qualche settimana fa è stato costretto a dichiarare bancarotta. Nel 2016 ha lavorato proprio con Alessandra Amoroso per Vivere a Colori, occupandosi delle coreografie del video e del tour omonimo.

Al suo fianco c’è Andreas Muller, ballerino ex vincitore del programma Amici di Maria De Filippi. I due, insieme come sempre, hanno deciso dunque di postare due brevi video in cui insegnano ai loro followers a ballare sul ritornello del famoso brano di Alessandra Amoroso.

 

LEGGI ANCHE —-> Andreas Muller colto di sorpresa | Veronica Peparini compie un gesto esagerato | Video

LEGGI ANCHE —-> Andreas Muller e Veronica Peparini rompono il silenzio | Tutta la verità sul loro amore

I due si mostrano molto professionali mentre, con calma e lentezza, spiegano la coreografia che a loro dire non è molto complicata. Nel primo video vanno molto lenti, spiegando passo per passo quello che bisogna fare. Nel secondo, invece, vanno leggermente più veloci, consapevoli che chi li guarda potrà imparare in fretta i passi.

Impostazioni privacy