Andreas Muller colto di sorpresa | Veronica Peparini compie un gesto esagerato | Video

Andreas Muller viene colto di sorpresa e si emoziona in occasione del suo compleanno per il gesto inaspettato di Veronica Peparini. Ecco il video con i dettagli di quello che è successo.

Andreas Muller colto di sorpresa - meteoweek
Andreas Muller colto di sorpresa – meteoweek

Andreas Muller e Veronica Peparini sono una delle coppie che si sono formate nella scuola di Amici di Maria De Filippi più amate di sempre. Insegnante di danza lei, alunno lui. I due si sono follemente innamorati.

Questo loro legame, inizialmente un po’ criticato a causa della differenza d’età, non ha fatto altro che crescere nel tempo e diventare sempre più forte. Attualmente convivono e sono una vera e propria famiglia.

Andreas e Veronica - meteoweek
Andreas e Veronica – meteoweek

Andreas Muller è stato colto di sorpresa

In questi giorni Veronica Peparini ha pubblicato su Instagram una dedica davvero speciale per Andreas, in occasione del suo compleanno. Il ragazzo ha compiuto 24 anni ed è davvero molto orgoglioso di se stesso.

La dedica speciale non è stato l’unico gesto inaspettato che la Peparini ha voluto fare nei confronti del suo compagno. La donna ha organizzato una festa a sorpresa nel loro appartamento, che ha lasciato Andreas senza parole.

Andreas Muller - meteoweek
Andreas Muller – meteoweek

Muller ha pubblicato i video nelle sue storie Instagram, per ringraziare tutta la sua famiglia, le persone che non hanno potuto essere presenti e soprattutto Veronica Peparini, che ha organizzato tutto.

Nel video si vedono Andreas e Veronica che rientrano a casa. Il ballerino non sa che nel suo appartamento sono nascoste tutte le persone a lui care e rimane molto sorpreso quando spuntano fuori dal nulla.

Tutti iniziano a cantare “Tanti auguri a te” e riempiono la casa di gioia e di allegria, regalando ad Andreas delle grandi emozioni per i suoi 24 anni.

Le parole di Andreas Muller

Grazie a voi per la sorpresa di ieri sera. Vi voglio bene” ha scritto Andreas Muller nelle sue storie Instagram. Il ballerino è rimasto molto colpito per il gesto che hanno fatto in occasione del suo compleanno.

Andreas Muller e Veronica Peparini - meteoweek
Andreas Muller e Veronica Peparini – meteoweek

Grazie alla mia famiglia, che siete la mia vita. E grazie ad una donna speciale come te” ha scritto Andreas, ringraziando tutti coloro che sono andati a casa sua per sorprenderlo e festeggiare il suo compleanno.

Andreas Muller ha sempre belle parole da spendere per Veronica Peparini, di cui è sempre più innamorato. Questo gesto della donna lo ha stupito e lo ha fatto molto emozionare.

Leggi anche -> Andreas Muller supera i suoi limiti ad Amici Speciali | Il messaggio toccante del ballerino

Leggi anche -> Andreas Muller promessa solenne ad Amici Speciali | Il messaggio per Maria De Filippi

Andreas ha pubblicato anche una foto che ritrae lui, Veronica e tutte le persone presenti alla sua festa. “Non c’erano tutti, ma una buona parte di cuore” ha scritto Andreas. Sicuramente Veronica Peparini è riuscito a stupirlo ancora una volta.

Impostazioni privacy