Diletta Leotta balla il tango sulle onde | Il guanto di sfida per Daniele Scardina | Video

Diletta Leotta in questi giorni è costantemente protagonista del gossip italiano per via della crisi nella relazione con Daniele Scardina. La conduttrice non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito al suo compagno, ma ecco che arriva il guanto di sfida.

Diletta Leotta balla il tango sulle onde – meteoweek

Sono giorni difficili per la coppia che in questi giorni deve fare i conti con il gossip e con un presunto tradimento da parte di Daniele Scardina che Diletta Leotta non riuscirebbe a perdonare. A oggi nel gossip si parla di crisi per i due, ma la fine della relazione sembra essere ormai certa.

Diletta Leotta, comunque sia, ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e godersi i suoi giorni di vacanza ma ecco che conduttrice sfrutta la perfetta occasione per punzecchiare il suo ormai ex.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta il tango della sfida

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli passati, la crisi tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è ormai cosa certa.

La conduttrice siciliana in occasione di una lunga intervista rilasciata a Gente ha preferito chiudersi in silenzio stampa, affermando che per lei si trattasse comunque di un argomento troppo delicato del quale parlare in quel preciso momento.

Dunque, mentre i fan di Diletta Leotta stanno cercando di scoprire perché lei e Daniele Scardina si siano lasciati, ecco che entrambi si sono concessi dei giorni di relax in vista del mese di settembre quando cominceranno nuovi progetti lavorativi. Ma avete mai visto Diletta Leotta ballare il tango sulle onde?

Diletta Leotta foto – meteoweek

La sfida di Diletta Leotta

Daniele Scardina nel mese di settembre 2020 sarà impegnato nella partecipazione al programma di Ballando delle Stelle la cui messa in onda è stata rimandata per via dell’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia da Coronavirus.

Dunque, se il pugile scenderà in pista insieme alla sua ballerina…  ecco che anche Diletta Leotta ha deciso si far vedere come sia in gradi di danzare ovunque, anche tra le onde.

Leggi anche -> Diletta Leotta conquista un angolo di paradiso | Lei in foto come un sogno proibito

Leggi anche -> Diletta Leotta soccorsa in strada | Piccole difficoltà in vacanza | Video

Diletta Leotta si cimenta in alcuni passi di danza e in particolar modo il tango, il ballo di coppia per eccellenza, che sia un messaggio di sfida lanciato a Daniele Scardina per far capire che, nonostante la delusione, lei all’amore ci crede ancora?

Impostazioni privacy