Diletta Leotta conquista un angolo di paradiso | Lei in foto come un sogno proibito

Diletta Leotta è ufficialmente in vacanza e in un momento delicato come quello che sta attraversando nella vita sentimentale, lei ha conquistato già il suo angolo di paradiso.

Diletta Leotta conquista
Diletta Leotta – meteoweek

Daniele Scardina è tornato nel cuore di Milano, dove sta curando un progetto che lo vede accanto ad Ignazio Moser, se lui è di nuovo in città Diletta Leotta ha già preparato le valige e preso il volo per una destinazione misteriosa.

Dunque, al momento sembra essere un vero mistero dove si trovi adesso la siciliana e soprattutto chi.

Diletta Leotta sempre più lontana da Daniele Scardina

Questa stagione televisiva per Diletta Leotta è stata davvero molto intensa per Diletta Leotta che, nonostante la pandemia da Coronavirus, non si è mai arresa, curando nel dettaglio ogni suo progetto che è stato solo rimandato per motivi di emergenza sanitaria.

Diletta Leotta conquista
Diletta Leotta – meteoweek

Adesso però, in piena estate, anche per Diletta Leotta è giunto di godersi le vacanze in paradiso anche se ancora non è ben chiaro se la donna sia da sola oppure no. Qualche giorno fa Daniele Scardina ha postato un video che lo ritraeva insieme a Mirko Manola.

Diletta Leotta vacanze in paradiso

A tenere banco nel mondo delle notizie oggi troviamo una foto condivisa da Diletta Leotta che si trova in vacanza in un piccolo pezzo di paradiso.

La location al momento è un mistero, come lo sono anche le persone con cui ha deciso di condividere questi giorni di relax.

Diletta Leotta conquista
Diletta Leotta – meteoweek

Leggi Anche -> Diletta Leotta parla del vero amore | La siciliana sempre più vicina a Ibrahimovic?

Leggi Anche -> Diletta Leotta il video dell’ultima settimana | La siciliana prepara le valigie di nuovo

Diletta Leotta si mostra bella come sempre, ma con chi si trova in vacanza in queste settimane? La curiosità si sofferma sui due uomini del momento, dunque, la domanda resta sempre la stessa: possiamo parlare di pace fatta con Daniele Scardina, o adesso si trova in un angolo di paradiso insieme a Ibrahimovic?

 

Impostazioni privacy