Diletta Leotta il video dell’ultima settimana | La siciliana prepara le valigie di nuovo

In queste settimane l’attenzione mediatica è stata spesso concentrata su Diletta Leotta e la vita della conduttrice siciliana. La donna ha fatto una breve sosta in Sicilia e adesso è tornata a Milano, prima di partire di nuovo per le sue vacanze.

Diletta Leotta il video dell’ultima settimana
Diletta Leotta – meteoweek

Nel frattempo, i fan si chiedono dove sia Daniele Scardina e se davvero tra lei e Ibrahimovic possa esserci del tenero… una lunga serie di domande al quale non si può dare una risposta dato che la Leotta a oggi non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito alla sua vita sentimentale.

Comunque sia, per Diletta Leotta sembrerebbe giunto il momento del saluto a Radio 105 e su Instagram è stato da poco pubblicato il video dell’ultima settimana.

Diletta Leotta il video dell’ultima settimana
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta molla la presa

Negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come il gossip non abbia mai lasciato Diletta Leotta. In particolar modo, la conduttrice siciliana è finita nel mirino dei rumors per via della presunta fine della relazione con Daniele Scardina e non solo…

Diletta Leotta il video dell’ultima settimana
Diletta Leotta – meteoweek

Nel corso dei giorni scorsi, inoltre, Diletta Leotta è stata nel mirino dei rumors per via di una possibile flirt con Ibrahimovic, comunque sia mai confermato. Ma adesso, cosa avrò in programma Diletta Leotta per il suo futuro?

Ciao, ciao Milano…

Come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, ecco che per Diletta Leotta è giunto il momento di andare in vacanza. A documentare il saluto alla trasmissione Take Away e Daniele Battaglia su Radi 105 è stata la stessa conduttrice siciliana che ha poi condiviso su Instagram.

Leggi Anche -> Diletta Leotta la nuova vita | Dopo l’addio Daniele Scardina cerca di essere forte?

Leggi Anche -> Diletta Leotta parla del vero amore | La siciliana sempre più vicina a Ibrahimovic?


Dunque, la domanda che in molti si pongono però è la seguente: Diletta Leotta trascorrerà mai le vacanze insieme a Daniele Scardina o continuerà in solitaria in giro per la nostra nazione e magari nella sua amata Sicilia?

Impostazioni privacy