Diletta Leotta parla del vero amore | La siciliana sempre più vicina a Ibrahimovic ?

Diletta Leotta potrebbe essere nuovamente protagonista del gossip dell’estate. A un anno esatto dall’inizio della relazione con Daniele Scardina, ecco che adesso a farle battere il cuore potrebbe essere Ibrahimovic?

Diletta Leotta parla del vero amore – meteoweek

A lanciare la notizia è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il quale ha pubblicato delle foto che ritraggono la conduttrice e il calciatore alla fine della partita Milan – Parla, conclusa con la vittoria della squadra rosso nera.

Dunque, possibile che il motivo per cui Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati è da ricondurre proprio all’attaccante della squadra di Serie A?

Diletta Leotta e Ibrahimovic – meteoweek

Diletta Leotta svela il vero amore

L’estate di Diletta Leotta cambia improvvisamente programmazione e finalmente adesso è tornata in Sicilia dalla sua famiglia, e le nipotine che con trepidante attesa aspettavano che la zia tornasse da loro. Non a caso, così è stato ma qualcosa per la conduttrice siciliana sembrerebbe essere cambiata. Adesso, il vero amore per la Leotta si trova tra le sue braccia ed è rappresentato da una delle sue nipotine dalle quali è stata lontana per diverso tempo a causa del Coronavirus.

Ricordiamo, infatti, che Diletta Leotta si trova nuovamente nel mirino del gossip per via della presunta fine della relazione con Daniele Scardina, anche se ancora oggi nessuno dei due ha provveduto a rilasciare alcun tipo di dichiarazione in merito, anche se entrambi non commenterebbero più le foto l’uno dell’altra su Instagram, come succedeva un tempo.

Diletta Leotta – meteoweek

È scoppiato davvero l’amore con Ibahimovic?

Quella che sembrava essere una semplice collaborazione di lavoro, come tante altre in passato, per Diletta Leotta potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più? E se il set dello spot pubblicitario fosse stato galeotto per l’attaccante e la conduttrice?

Ebbene sì, a lanciare il gossip circa la fine della relazione con Daniele Scardina è stato il settimanale Nuovo, ma Chi ha pubblicato delle foto che hanno lasciato tutti senza parole. Ricordiamo che Ibrahimovic da tempo era legato a Helena Seger, dieci anni più grande di lui, ma è possibile che l’amore tra i due sia svanito proprio a causa di Diletta Leotta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pure Love ?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta la febbre del ballo | Adesso nel suo cuore c’è un altro uomo ?

Leggi anche -> Diletta Leotta la nuova vita | Dopo l’addio Daniele Scardina cerca di essere forte ?

La conduttrice e il calciatore sono stati pizzicati a cena insieme dopo un post-partita, ma al momento non vi è nessuna conferma del gossip. Chissà, dunque, se l’attaccante del Milan seguirà la conduttrice in Sicilia dove adesso si trova insieme alla sua famiglia.

Impostazioni privacy