Edoardo Vianello: chi è la moglie Elfrida, bellissima donna di origine albanese?

Non tutti conoscono la splendida moglie di Edoardo Vianello, Elfrida Ismolli, donna albanese, che non è completamente estranea al mondo della televisione.

Edoardo Vianello
Edoardo Vianello- Foto tv- Meteoweek

Elfrida Ismolli non è nota solo per essere la moglie di Edoardo Vianello, ma anche per alcune contestate apparizioni televisive per via di dichiarazioni e comportamenti che hanno fatto discutere.

Elfrida, originaria dell’Albania, è nata nel 1975 ed è la terza moglie di Edoardo Vianello. Scopriamo qualcosa in più su questa bella donna.

Elfrida ed Edoardo, compagni nella vita e sul lavoro

Edoardo Vianello lo conoscono tutti: il cantante è famosissimo per i suoi successi degli anni Sessanta come I Watussi, Abbronzatissima e Guarda come dondolo, che hanno fatto ballare intere generazioni.

Elfrida, invece, un ingegnere elettrotecnico, ma lavora a stretto contatto con il cantante: la donna, infatti, si occupa delle sue relazioni esterne e dell’ottimizzazione della sua attività artistica.

Elfrida Ismolli
Elfrida Ismolli- Foto web- meteoweek

Non è stato l’unico amore della vita del cantante: prima della bella Elfrida, Vianello ha avuto altre due mogli. La prima è stata la cantante Wilma Goich, da cui ha avuto una figlia, Susanna, scomparsa tragicamente qualche mese fa. La morte dell’adorata figlia ha segnato profondamente il cantante, che è apparso triste e commosso in diverse apparizioni televisive.

LEGGI ANCHE ——-> Edoardo Vianello ricorda la figlia scomparsa: “nemmeno l’ultimo saluto”

LEGGI ANCHE ——-> Edoardo Vianello, doloroso addio: “Era il mio testimone”

Le tre mogli di Edoardo Vianello

La seconda moglie, invece, si chiama Vania Muccioli ed è stata protagonista di una causa legale terminata a metà febbraio 2020. Un’accesa disputa che ha visto protagonista proprio il re del twist: il cantante è stato infatti condannato a pagare 50.000€ di provvisionale, come risarcimento per non aver provveduto a pagare gli alimenti previsti alla ex moglie Vania Muccioli e al figlio nato dal loro amore finito in malo modo.

La terza moglie, Elfrida Ismolli, è conosciuta dal pubblico italiano perché alcuni anni fa fu protagonista in televisione di un episodio molto criticato durante il programma “Il Ristorante” della Rai. In quella occasione, la donna mostrò tutto il suo carattere decisamente iracondo, lanciando una torta in faccia alla conduttrice Antonella Clerici.

Impostazioni privacy