Meteo Napoli oggi sabato 8 agosto: tempo stabile

Meteo Napoli Previsioni del tempo di oggi sabato 8 agosto : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di oggi sabato 8 agosto . Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Napoli previsioni del tempo di oggi sabato 8 agosto tempo stabile– meteoweek

Clicca qui meteo domenica 9  agosto a Napoli

mappa Campania – Napoli di oggi sabato 8 agosto tempo stabile– meteoweek

Il Meteo a Napoli e le temperature

Napoli sabato 8 agosto oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. rasserena in serata, sono previsti 2.7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Clicca qui meteo venerdì 7 agosto in Italia
bacheca – Napoli previsioni del tempo di oggi sabato 8 agosto tempo stabile– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 8 agosto Italia

 

In provincia di Napoli : lo scenario meteorologico permane caratterizzato dall’azione di una goccia fredda in quota tra il basso Ionio e i vicini Balcani, foriera di rovesci mattutini su Sicilia tirrenica e area dello Stretto e di locali temporali pomeridiani su Pianura campana, Pollino, Catena costiera, Sila, Serre, Etna e Iblei, in parziale sconfinamento fin verso la fascia costiera campana, la Calabria tirrenica e i settori sudorientali dell’Isola. Temperature in graduale ripresa. Venti moderati, ancora prevalentemente nordoccidentali. Mari mossi.

bollettino – Napoli previsioni del tempo di oggi sabato 8 agosto tempo stabile– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy