Beautiful: e Brooke diventò una bambola gonfiabile!

In seguito all’emergenza coronavirus molte cose sono cambiate e anche Beautiful ha visto la comparsa dei manichini.

Beautiful – Fonte: Facebook

Il post di Brooke Logan

Come annunciato dal capo autore Bradley Bell, per la realizzazione di Beautiful si è deciso di ricorrere all’uso dei manichini al fine di rispettare il distanziamento sociale. La stessa Katherine Kelly Lang, nota per interpretare Brooke, ha commentato su Instagram una scena in cui si vede Thorsten Kaye, l’interprete di Ridge Forrester, abbracciare un manichino, agghindato con una parrucca bionda. Quest’ultimo veniva utilizzato per sostituire proprio Brooke Logan. Una sequenza non proprio facile da realizzare, con l’attrice americana che ha quindi lavorato a stretto contatto con il marito Dominique, chiamato per fare da controfigura a Kaye.

“In questo folle periodo di Covid 19 dobbiamo essere creativi con le riprese di certe scene. Questa è la scena in cui il mio tesoro, Dom, è dovuto intervenire. Non si vede altro che amore sul mio viso (…) Che carino! Dom, hai fatto un ottimo lavoro, sei stato presente per me e adoro i tuoi scatti abbracciando me e la parte posteriore della tua parrucca da uomo. Grazie per aver fatto questo. Ti amo“, ha scritto l’interprete di Brooke. Per poi aggiungere: “Povero Thorsten. Ha dovuto baciare un manichino con una parrucca in testa. Ma ottimo lavoro anche a Thorsten per avercela fatta. E complimenti a Beautiful per aver capito come fare“.

Brooke – Fonte: Instagram

Beautiful e i manichini

Un post che non è passato di certo inosservato, scatenando l’ilarità di numerosi utenti. Ma non solo, un servizio di Entertainment Tonight sul backstage di The Bold and The Beautiful, ha mostrato gli attori intenti a recitare da soli con delle bambole gonfiabili.

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

La digitalizzazione delle immagini ha poi aiutato ad unire il lavoro dei vari interpreti per fare in modo che le scene potessero risultare più veritiere possibili. Ne è un esempio un immagine che vide Ridge al capezzale di Steffy, con quest’ultima sostituita da una bambola gonfiabile. Nella puntata vera, però, il manichino è stato rimpiazzato dall’attrice Jacqueline McInnes Wood.

Impostazioni privacy