Albano Carrisi , muso duro contro l’Ilva : “Ha creato posti al cimitero”

Albano Carrisi durante i mesi invernali ha parlato in diverse occasioni delle conseguenze che il Coronavirus ha avuto sul mondo del lavoro e non solo. Adesso ecco che l’attacco del cantante di Cellino San Marco punta il mostro dell’Ilva che in questi anni ha sempre fatto discutere il web.

Albano Carrisi – meteoweek

Il cantante di Cellino San Marco, da sempre legato alla sua terra e quindi alla Puglia, ha deciso così di parlare di un tema caldo come quello dell’Iva, come riportato anche da TGCom, in occasione della visita che Albano ha fatto alla Masseria Fruttirossi, un’azienda agricola che si occupa di coltivazione di melograno ospite dell’amministratore Michele De Lisi, e dai figli Dario e Davide.

Albano Carrisi – meteoweek

“Lavoro e morte”

Il mostro dell’Ilva, ormai da anni, è oggetto di dibattito per via di quello che è successo nel corso del tempo a causa dei decessi derivanti dall’inquinamento, e le altre conseguenze che si sono verificate nel territorio circostante.

Albano Carrisi, ospite della Masseria Fruttiorssi, ha deciso di dare la sua opinione anche sll’Ilva dichiarando: “L’Ilva ha assicurato posti di lavoro ma anche posti al cimitero e questa è la cosa più grave. Dalla terra può venire il nostro riscatto, tutti noi dobbiamo rispettare Mamma Terra. Da sempre ci dà tanti frutti chiedendoci in cambio solo una cosa: rispettarla”.

Albano Carrisi foto – meteoweek

Albano Carrisi incantato dalla bellezza

Nonostante il momento di riflessione e commento delle gravi conseguenze che l’Ilva ha portato nella regione della Puglia, Albano Carrisi non si è potuto trattenere dal commentare lo splendido posto dove si è recato a far visita ovvero quello della Masseria.

Albano Carrisi, non a caso, ha commentato il tutto nel seguente modo: “Non immaginavo di trovare qui tanta bellezza, una autentica opera d’arte creata da gente che ci crede e ama ciò che fa. Ci sono degli obbrobri come l’Ilva, ma questa è una delle molte situazioni che si stanno risvegliando in Puglia”.

Albano – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi stagione da sogno | Sagra degli ospiti a Cellino San Marco

Leggi anche -> Albano Carrisi la piaga sulla scomparsa di Ylenia : “L’8217;aveva fatto sotto stupefacenti”

Il cantante di Cellino San Marco ha poi concluso il suo intervento nel seguente modo: “È una realtà bella da vedere, dove si respira un’aria di totale pulizia e, soprattutto, si può bere questo puro succo di frutta che sai che ti fa bene. E se tu bevi bene vivi meglio”.

Impostazioni privacy