Cosa vedere stasera in tv | lunedì 10 agosto | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di venerdì 7 agosto 2020 in televisione.

Il 7 agosto 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Il paradiso all’improvviso, I Goonies, Codice Mercury, Quella casa nel bosco e Il pescatore di sogni.

Il paradiso all’improvviso

Il film commedia Il paradiso all’improvviso in onda alle 21.21 su Canale 5. Diretto e con Leonardo Pieraccioni insieme ad Angie Cepeda, Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Anna Maria Barbera, Gea Martire, Giulia Montanarini, Fabrizio Pizzuto, Claudia Baroncini, Franco Javarone, Augustine Jayakumar Arumugan, Aldo Pellegrini e Nunzia Schiano.

Il single Lorenzo Buccianti vive la sua vita con la compagna Mirna, l’amante e gli amici di sempre con la passione per le scommesse. Il suo lavoro gli permette di stare sempre in giro e di conoscere persone, perchè ha un’azienda che produce effetti climatici speciali (es. neve finta). Il suo imprevisto, lo incontrerà a Ischia, quando viene chiamato dalla signorina Amaranta per fare una sorpresa al suo uomo in procinto di arrivare nella loro villa lussuosa. Lorenzo insieme alla sua assistente Nina, si dedicano anima e corpo a quella finta nevicata che avrebbe dovuto accogliere il fidanzato della ragazza, arrivato nell’isola per festeggiare il 25esimo compleanno della giovane donna. Purtroppo per lei, non arriverà come previsto.

A questo punto, vedendo la delusione in Amarante, Lorenzo di offre di farle compagnia durante il weekend per non farle trascorrere il compleanno da sola. Tra gite, incontri particolari e sguardi, i due si divertono, fin quando, lui non scopre la vera identità di Amaranta…

I Goonies

Il film d’avventura The Losers in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Richard Donner con Sean Astin, Josh Brolin, Jeff Cohen, Kerri Green, Martha Plimpton, Jonathan Ke Quan, Corey Feldman e Anne Ramsey.

In Oregon, nella cittadina di Astoria, Jake della banda Fratelli riesce a evadere dalla prigione grazie alla madre Agatha e al fratelli minore Francis. Inseguiti dalla polizia, i tre si rifugiano presso la baita in cima alla collina lontani da occhi indiscreti. Nel frattempo, nel quartiere di Goon Docks, le cose non vanno troppo bene per i ragazzi che vivono da quelle parti. Alcuno di loro infatti saranno costretti a lasciare le loro case per i piani di espansione di un campo da golf.

Codice Mercury

Il film d’azione Codice Mercury in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Harold Becker con Bruce Willis, Alec Baldwin, Miko Hughes, Chi McBride, Kim Dickens, Carrie Preston, Kevin Conway, Robert Stanton, Peter Stormare, Kelley Hazen, John Doman, Hank Harris, Bodhi Elfman, Lindsay Ginter e John Carroll Lynch.

Usato dall’NSA allo scopo di proteggere tutti gli agenti americani operanti su suolo straniero, il Codice Mercury è un codice segreto militare, grazie al quale il tenente colonnello Nicholas Kudrow è salito nella scala gerarchica militare. Quando Simon Lynch, un semplice bambino di 9 anni, affetto da autismo e con una grandissima predisposizione per i numeri e la matematica, arriva a decifrarlo, scatta un meccanismo ai piani alti per cui diventa un target da eliminare.

Dopo che i genitori di Simon vengono assassinati, Art Jeffries, un agente dell’FBI addestrato e pieno di risorse, si prenderà cura di lui, nel tentativo di svelare la verità e di fare in modo che non gli accada nulla. Ma tanti saranno gli ostacoli da superare, non ultimo quello della corsa contro il tempo.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 10 agosto 2020

Quella casa nel bosco

Il film horror Quella casa nel bosco in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Drew Goddard con Chris Hemsworth, Kristen Connolly, Anna Hutchinson, Jesse Williams e Richard Jenkins.

Gary Sitterson e Steve Hadley sono due tecnici che si occupano di un misterioso e sofisticato impianto, grazie al quale si sta per mettere in piedi un’operazione senza precedenti. Intanto un gruppo di studenti partono per una gita fuori porta con tanto di camper e programmi per l’intero weekend. Dana, Curt, Jules, Marty e Holden si ritrovano così in questa casa, nel bel mezzo del bosco, pronti a fare baldoria.

Ma l’edificio altri non è se non il fulcro dell’operazione messa in atto dai due tecnici di cui sopra. All’interno dello chalet si succederanno eventi più o meno drammatici, che scateneranno tutta una serie di reazioni a catena, portando i cinque amici prima a scontrarsi poi ad allearsi per trovare una soluzione comune e riuscire a cavarsela.

Il pescatore di sogni

Il film commedia Il pescatore di sogni in onda alle 21.10 su La 5. Diretto da Lasse Hallström con Ewan McGregor, Emily Blunt, Amr Waked, Kristin Scott Thomas, Catherine Steadman, Tom Mison, Rachel Stirling e Jill Baker.

Alfred Jones è appassionato ed esperto di ittica, e lavora al servizio del governo britannico. Un giorno viene contattato perché lo sceicco dello Yemen ha intenzione di introdurre il salmone nelle acque dello stato su cui regna.

Alfred, dapprima scettico, si rende conto che l’idea potrebbe invece non essere così sciocca, se non altro come stimolo per creare un solido rapporto diplomatico tra Regno Unito e Yemen. La collaborazione con la bella Harriet Chetwode-Talbot porterà poi l’uomo a fare i conti con un sentimento nuovo ma altrettanto piacevole. Al tempo stesso comincerà un’amicizia anche con lo sceicco, fondata sulla passione si entrambi per la pesca.

Impostazioni privacy