Federica Nargi dea | L’ex velina ha forme perfette | Le foto in costume

Federica Nargi, nel corso delle sue lunghe e rilassanti vacanze, dopo averci deliziato in Italia, si è spostata nella sua amatissima Formentera. E lì, in costume  da bagno, ammalia nuovamente i suoi numerosi fan. Lei è più bella che mai! Ma è polemica.

Photo by – Google

Federica Nargi esplosiva in costume

E’ davvero esplosiva più che mai Federica Nargi quest’estate; difatti, nonostante anche lei abbia dovuto fare a meno del suo personal trainer di fiducia e dei suoi allenamenti in palestra durante il lockdown, è comunque riuscita a mantenersi in forma grazie all’attuazione di esercizi ginnici quotidiani e di una sana alimentazione. Ovviamente anche il fatto di essere mamma di due bambine ancora piccole, la porta a vivere una vita piuttosto frenetica e quindi la aiuta anche a mantenersi magra.

Poi il suo matrimonio con Alessandro Matri va a gonfie vele e lei è sempre sulla cresta dell’onda, nonché amatissima dal grande pubblico italiano che la segue con stima, affetto e simpatia sui Social. Dulcis in fundo è richiestissima come ambassador, testimonial e modella per prestigiosi marchi.

Dunque, che cosa volere di più dalla vita? Un splendida vacanza a Formentera, che l’ex velina si sta regalando, in compagnia degli amici e delle amiche più care. E in essa appare al top e più felice e raggiante che mai! Ma la polemica è lì, ad attenderla, dietro l’angolo…

Photo by – Instagram

A Formentera in vacanza e scatta la polemica sui Social

Una felicità che lei dimostra, postando scatti in riva al mare, da dove lei emerge come una vera “sirenetta“: alta, slanciata e dotata di gambe chilometriche. Magra e dotata della “classiche curve al punto giusto”, non ama però eccedere indossando costumi eccessivamente vistosi, ne per quanto concerne i tessuti, i modelli o le  fantasie.

Fede -infatti- ama puntare sul basic, quindi su bikini per lo più dotati di laccetti e dalla tinta unita. Ultimamente poi pare prediligere il blu, come ci attesta anche  l’ultimo scatto in costume da bagno che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram.

Tra i numerosi like ricevuti vi è quello vip della splendida Federica Fontana. Tuttavia, alcuni utenti si sono anche alquanto irritati che è stato realizzato a Formentera, quindi nella Baleari, una zona  ora pericolosamente contagiata dal Coronavirus. In molti quindi si chiedono come mai in questo momento  lei abbia optato per trascorrere proprio lì le sue vacanze.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Federica Nargi, sirena in costume: l’ex velina è strepitosa FOTO

Leggi Anche -> Federica Nargi fa esplodere Instagram: la foto in intimo vedo e non vedo

A sorreggerla e a farla nuovamente sorridere ci pensa la sorella Claudia

Lei, dal canto suo, non ha voluto rispondere a nessuno di questi commenti, ne tanto meno all’accesa discussione che ha preso, suo mal grado, vita sul suo aggiornatissimo profilo Instagram. E come tacita risposta ha postato poi altri due scatti sempre dall’adorata Formentera: nel primo appare da sola in riva al mare con indosso un paio di shorts di jeans e un top arancione, mentre nel secondo, ben più recente, in compagnia di sua sorella Claudia. Bellissime, sorridenti e abbronzatissime, hanno in men che non si dica, conquistato il cuore degli utenti. E stavolta, tra i like vip c’è da notare quello della meravigliosa Cristina Chiabotto, la quale ora si sta godendo le sue vacanze piene d’amore in compagnia del novello sposo.

Impostazioni privacy