Meteo Bologna oggi lunedì 10 agosto: bel tempo

Previsioni Meteo Bologna di oggi lunedì 10 agosto : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bari e provincia  di oggi lunedì 10 agosto . Rimani connesso con MeteoWeek.

Clicca qui meteo 11 martedì agosto a Bologna

mappa Emilia Romagna – Bologna di oggi lunedì 10 agosto bel tempo– meteoweek

Clicca qui meteo domenica 9 agosto in Italia

Il Meteo a Bologna e le temperature

A Bologna oggi lunedì 10 agosto  cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4132m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – meteo Bologna previsioni del tempo di oggi lunedì 10 agosto bel tempo– meteoweek

In provincia di Bologna:  l’alta pressione si rinforza e garantisce una bella giornata di sole sull’Emilia Romagna. Da segnalare solo qualche cumulo in sviluppo pomeridiano sulle vette appenniniche, con isolati piovaschi non esclusi sui crinali emiliani. Temperature in rialzo, massime fino a 35°C in Valpadana. Venti in regime di brezza termica. Mari quasi calmi o poco mossi.

Clicca QUI meteo lunedì 10 agosto Italia
bollettino – Bologna previsioni del tempo di oggi lunedì 10 agosto bel tempometeoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy