Alessandra Amoroso, perché è finita con l’ex Stefano: la verità

Tra le cantanti più amate del panorama della musica italiana è giusto parlare di Alessandra Amoroso. La cantante salentina, resa famosa dal Talent di Amici di Maria De Filippi, sarebbe tornata single come la stessa ha manifestato sui social network. Scopriamo subito cosa sia successo.

Alessandra Amoroso - meteoweek
Alessandra Amoroso – meteoweek

Fine dell’amore?

Nonostante siano stati tre anni insieme, Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sarebbero detti addio. La cantante salentina, nei giorni scorsi, in una delle Instagram Stories ha proprio parlato della fine della sua relazione per motivi che ha preferito non condividere con i tuoi follower. In realtà, secondo quanto affermato anche dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, i motivi sarebbero ben precisi.

Alessandra e Stefano - meteoweek
Alessandra e Stefano – meteoweek

Infatti, stando a quanto riportato dal settimanale, i troppi impegni lavorativi di lui e la voglia di mettere su famiglia da parte della cantante non avrebbero più trovato la giusta direzione per una strada univoca. Come ben sappiamo, Stefano è anche manager di cantanti del calibro di Elisa e Mahmood. Al momento sembrerebbe proprio che la storia sia terminata senza più speranze di ritorno. Infatti, in una didascalia nelle ultime foto pubblicate dalla Amoroso, palesa la sua volontà di vivere a colori, di ridere e di fregarsene di tutto.

Alessandra Amoroso e i Boomdabash

Uno dei più grandi successi dell’estate 2020 è sicuramente Karaoke portata al successo dalla cantante salentina Alessandra Amoroso e dal gruppo ormai consolidato e affermato i Boomdabash. Il pezzo, ormai, è cantato da tutti e in ogni parte d’Italia. Sulle spiagge, nelle discoteche e nei bar si canta e si balla a squarciagola sulle note di karaoke.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Andrea Dara e Elena Murelli, chi sono i due leghisti accusati di percepire il bonus

Anche lo scorso anno, la cantante 33enne, portò al successo un altro brano proprio con il Boomdabash con il titolo di Mambo Salentino. Ormai, l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, è diventata un punto fermo della musica delle estati italiane considerando il grande successo. Speriamo che anche in amore possa trovare la strada della serenità tanto auspicata.

Impostazioni privacy