Arnold Schwarzenegger è nonno: la figlia Katherine è diventata mamma!

Da Mister Olimpia a nonno: ecco l’evoluzione di Arnold Schwarzenegger ora che la figlia Katherine ha dato alla luce una bambina.

Arnold Schwarzenegger, Katherine Schwarzenegger . Meteoweek (Foto di Katherine Schwarzenegger/Instagram)

Lyla Marie Schwarzenegger, la prima nipotina di Schwarzy!

Katherine, primogenita dell’attore e della sua ex moglie Maria Shriver, è diventata mamma di Lyla Maria Schwarzenegger Pratt: lo ha annunciato su Instagram la stessa Katherine insieme al marito Chris Pratt. Due post congiunti in cui mamma e papà esprimono tutta la loro gioia per l’arrivo della loro bambina. “Siamo super emozionati nell’annunciare la nascita di nostra figlia Lyla Maria Schwarzenegger Pratt. Non potremmo essere più felici e ci sentiamo benedetti“, ha scritto Katherine, mentre il marito ha rassicurato tutti sulle condizioni di madre e figlia, che “stanno bene”.

Leggi anche —-> Primo San Valentino da sposati per Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger

Un vero colpo di fulmine!

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger  si sono incontrati e innamorati nel giugno del 2018, un anno dopo la separazione dell’attore de I Guardiani della Galassia da Anna Faris. Che le cose tra l’erede del clan Schwarzenegger – Kennedy e Pratt fossero serie è stato chiaro sin dall’inizio: poche settimane dopo l’iniziale frequentazione, quando la relazione è diventata di dominio pubblico, a loro si è aggiunto Jack, il figlio che Chris aveva avuto da Anna Faris.

Katherine Schwarzenegger, Chris Pratt, Lyla Maria Schwarzenegger Pratt (Foto di Chris Pratt/Instagram)

Un matrimonio semplice e con pochi amici

Nel giugno 2019, un anno dopo l’incontro, i due si sono sposati a Montecito, in California, con una cerimonia semplice e per pochi intimi: un fidanzamento lampo, ma evidentemente non avventato vista l’evidente intenzione di mettere su famiglia insieme. La neomamma e il neopapà aspettano ora la visita dei felicissimi nonni Arnold e Maria Shriver che, a seguito delle norme anti-Covid, non possono ancora recarsi in ospedale a trovare la figlia e la loro prima nipotina.

Leggi anche —-> Arnold Schwarzenegger | una lettera aperta dopo la morte di George Floyd

Schwarzy e la ex moglie hanno altri tre figli, Christina, Patrick e Christopher, mentre l’attore ha avuto un figlio, Joseph Baena, dalla governante di casa. La scoperta del tradimento e della paternità segreta, a distanza di anni, ha portato al divorzio l’attore di origine austriaca e la moglie, che appartiene alla famiglia Kennedy.

Katherine Schwarzenegger and Chris Pratt (Photo by Rich Polk/Getty Images for Disney)
Impostazioni privacy