Barbara D’Urso “quattro dita dei piedi”: l’accusa dell’ex concorrente

In una foto di Barbara D’Urso, condivisa su Instagram dalla diretta interessata, appare qualcosa di strano. A farlo notare è un ex concorrente di un reality della Rai. 

Sempre a contatto con i fan

Barbara D’urso si sta  godendo le sue vacanze e anche se in questo periodo non è presente in TV, i suoi fan continuano a seguirla sui social, dove la conduttrice di Canale 5 è attivissima.

Basta dare un’ occhiata sul suo profilo Instagram e accorgersi immediatamente che Carmelita ama condividere spesso momenti della sua giornata con storie e foto che la immortalano in tutta la sua bellezza.

Barbara D’Urso e il suo fisico da 20enne

Come sanno molti Barbara D’urso ama sfoggiare il suo fisico che non ha niente da invidiare a quello tipico di una ventenne, grazie a tanto allenamento e ad una dieta sana. La padrona di casa della domenica pomeriggio di Mediaset infatti, si fa spesso immortalare sdraiata nell’acqua bassa della piscina, in spiaggia in riva al mare o al naturale tra i fiori del suo giardino.

Inutile sottolineare che la 63enne riceve sempre il plauso del suo pubblico ma c’è da dire che alcuni hater ultimamente non stanno prendendo a genio questo suo “modo di fare”, insinuando che la bella conduttrice stia ricorrendo a Photoshop per apparire perfetta.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso- Foto Ig- Meteoweek

Quel piede ha 4 dita?

Proprio nelle ultime ore è arrivata l’ennesima accusa, ma questa volta il mittente è nientepopodimeno Gabriele Montuori de Il Collegio 4. Il 14enne di Caserta infatti ha fatto notare che nella foto che Barabra D’Urso ha postato poche ore fa, in cui si mostra sdraiata al sole nell’acqua, c’è qualcosa di strano.

“Barbara – le ha scritto Gabriele de Il Collegio su Instagram – continuo a vedere quattro dita del piede”. L’esternazione del ragazzo si è accodata ad una serie di commenti poco carini, susseguitesi a margine dello scatto.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso come una 20enne: pantaloncino cortissimo e top trasparente

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso ha il cuore a pezzi: la conduttrice sofferente

https://www.instagram.com/p/CDtObFeH0V2/?utm_source=ig_web_copy_link

Messaggi che Barbara D’Urso ha deciso di affrontare con una sola arma: l’indifferenza. La conduttrice infatti non si lascia di certo abbattere da certe accuse e continua a condividere foto che mettono in risalto il suo fisico sempre al top, Photoshop o meno.

Carmelita d’altronde si sta ricaricando per arrivare in autunno con tutti i suoi programmi, energica e coinvolgente come sempre.

Impostazioni privacy