Barbara D’Urso ha il cuore a pezzi: la conduttrice sofferente

Anche Barbara D’Urso esprime il suo forte dispiacere per quello che è accaduto a Beiruit ma gli hater non esitano ad attaccarla.

La tragedia del Libano ha sconvolto Barbara D’Urso

La tragedia del Libano ha colpito il mondo, in un periodo storico così già martoriato a causa della pandemia del Coronavirus. Le immagini trasmesse dai telegiornali della città di Beiruit totalmente distrutta, sono state l’ennesimo colpo al cuore per tantissime persone. Barbara D’Urso  ha scelto di esprimere un suo pensiero su quanto accaduto. 

Sappiamo tutti quanto Carmelita sia amata dal pubblico italiano e anche in questi giorni di vacanza, ama rimanere in contatto con i suoi fan, attraverso i social sui quali è attivissima condividendo scatti che immortalano i momenti più belli della sua giornata.

Lo scatto condiviso dalla D’Urso

La bacheca di Istagram della conduttrice di Live è ricca di foto che la mostrano impeccabile, sensuale in piscina o al naturale, appena sveglia. I suoi follower non mancano di riempirla di complimenti e di ammirazione e Barbarella Nazionale continua a non deluderli, rendendoli costantemente partecipi di ciò che le accade e di ciò che pensa.

Nella carrellata di immagini che hanno come protagonista la presentatrice napoletana però, giorni fa ne è spuntata una di altro genere. Barbara D’Urso infatti ha pubblicato uno scatto che mostra un momento tragico dello scoppio di Beiruit allegando a tale foto la seguente didascalia:

“Oggi il mio cuore è spezzato.” Una frase che non ha di certo bisogno di spiegazioni ma che vuole semplicemente testimoniare determinati sentimenti, rispetto ad un tragico avvenimento che ha sconvolto il Pianeta.

La replica degli hater

Tantissimi i messaggi arrivati a margine dello scatto, molti dei quali dello stesso parere. Allo stesso tempo però non sono mancate le opinioni dei leoni da tastiera che non hanno perso tempo ad attaccare Barbara D’Urso mettendo in dubbio le sue emozioni.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso pubblica foto super hot | Pioggia di critiche | Ecco perchè

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso si mostra così | Foto da urlo con mini costume| Eterna 20enne

“Posso immaginare quanto ti dispiaccia. Eddai che, tra un paio d’ore, ti riprenderai con i tuoi artistici selfie.” Scrive un utente e qualcun’ altro aggiunge: Non te ne mai fregato di nessuno. Non fare la saputella di dispiacerti. Oppure: “È una delle rare volte, se non l’unica che posti simili contenuti! Non mi commuovi per niente, chissà perché…”

Ma la D’Urso non si lascia di certo sopraffare da certe esternazioni e come al solito, lasciandosele scivolare addosso, va avanti per la sua strada.

Impostazioni privacy