Barbara D’Urso si mostra così | Foto da urlo con mini costume| Eterna 20enne

Barbara D’urso pubblica una foto su Instagram da “copertina”. La conduttrice di Canale 5 non ha niente di invidiare alle colleghe più giovani. Ecco perché

Una sirenetta del mare

Questa volta Carmelita ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. L’ultima foto che ha pubblicato su Instagram la immortala come una sirena del mare, bellissima, abbronzatissima e super sensuale.

Barbara D’Urso non è nuova a certe “pose” da super star, perché come sanno tutti i suoi fan la regina di Canale 5, ama mettersi in gioco e lo fa nel suo stile, da signora della televisione.

Barbara d’Urso incanta tutti

Un costume intero dalla scollatura vertiginosa, che lascia la schiena nuda è l’outfit che Barbarella Nazionale ha scelto per lo scatto da fotomodella. In effetti così sdraiata al sole nell’acqua bassa cristallina della piscina, sembra poco più che una ventenne. E non si può non notare quanto sia cambiata nel corso degli anni: una vera e propria trasformazione.

“Oggi caldo record #hot #colcuore” Scrive la conduttrice a corredo dello scatto.

Inevitabili i commenti che sono piovuti a raffica, alcuni dei quali pungenti, dai soliti hater che amano provocare. D’altronde si sa che la D’Urso non passa mai inosservata. Alcuni leoni da tastiera non amano certe sue “esternazioni” attaccandola sul discorso dell’età e ultimamente qualcuno insinua anche che delle foto così impeccabili, siano il frutto di un buon uso di Photoshop. Barbara non dà spago, preferendo non rispondere.

Il contatto con i follower

In questo momento dopo una stagione televisiva brillante Barbara D’Urso è in  vacanza ma rimane comunque in contatto attraverso i social con tutti i suoi fan, che la seguono con tanta stima e ammirazione.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso la foto senza trucco fa esplodere i fan: “Ma sei tu?”

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso si lascia andare alla malinconia | Amore puro | La foto

https://www.instagram.com/p/CDJE9pGH_71/?utm_source=ig_web_copy_link

Attraverso le Instastories la conduttrice di Live mostra piatti tipici estivi super gustosi, grigliatine in spiaggia e tanti fiori. La conduttrice ha bisogno proprio di ricaricarsi prima di ritornare in autunno con tutti i suoi impegni televisivi.

Dopo le varie indiscrezioni che l’ hanno messa sul ring con Alfonso Signorini per la conduzione del Grande Fratello, oggi la D’Urso sembra aver portato al vittoria a casa ed è sicuramente pronta per traghettare il reality della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy