Barbara D’Urso si lascia andare alla malinconia | Amore puro | La foto

Barbara D’Urso è una donna che di sicuro non ha bisogno di presentazioni, essendo forse il volto più noto della televisione italiana. Al suo attivo la conduttrice ha moltissimi programmi che, a dispetto della pausa estiva, sono pronti a tornare a Settembre per far compagnia agli italiani e continuare a trattare anche temi delicati sempre “col cuore” tanto decantato dalla stessa giornalista di casa Mediaset.

Barbara D'Urso

La foto nostalgica condivisa dalla conduttrice Mediaset

Ed è stato proprio il cuore che Barbara D’Urso ha messo in mostra in uno degli ultimi post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove è seguita da circa due milioni e 700mila followers.

Nel famoso social network fotografico, infatti, la conduttrice di casa Mediaset ha deciso di condividere con il suo pubblico un’immagine in bianco e nero del giorno in cui i suoi genitori sono convolati a giuste nozze, dove i due sono mostrati mentre sono impegnati a firmare davanti al prete, per sancire una volta per tutte la loro unione.

LEGGI ANCHE —-> L’opinionista di punta di Barbara D’Urso alla corte di Signorini | Nella rosa anche Biagio D’Anelli?

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso pubblica una sua foto da giovane: eccola diversissima

La dedica malinconica e piena d’affetto di Barbara D’Urso

L’occasione della condivisione della foto delle nozze di coloro che l’hanno messa al mondo è stata la ricorrenza dell’anniversario di matrimonio. Come è facilmente intuibile dalla didascalia che la giornalista e conduttrice ha scritto a corredo della sua condivisione, i suoi genitori si sono sposati il 26 Luglio dell’ormai lontano 1956.

Nello specifico, la didascalia scritta dalla conduttrice di Live – Non è la D’Urso, recita: “26 luglio 1956. L’amore vero e puro. Per sempre.” Tra gli hashtag che Barbara D’Urso ha deciso di utilizzare per “consegnare” i suoi genitori al pubblico immenso di internet, la donna ha scritto anche un condivisibile “mi mancate”. 

Perciò nell’anniversario di nozze dei suoi genitori, una data che probabilmente in passato significava pranzi e feste, Barbara D’Urso ha dato voce al suo sentimento di nostalgia e malinconia. Un sentimento condivisibile e comprensibile da ogni figlio che abbia avuto la sfortuna di aver perso i genitori.

Impostazioni privacy