L’opinionista di punta di Barbara D’Urso alla corte di Signorini | Nella rosa anche Biagio D’Anelli?

Nella rosa dei prossimi vip del Grande Fratello sembra esserci anche l’opinionista di punta di Barbara D’Urso, Biagio D’Anelli. Sarà confermata la notizia?

Biagio D’Anelli – meteoweek

A dare l’indiscrezione è il settimanale ‘Oggi’ che annovera nella rosa del prossimo cast del Grande Fratello Vip anche l’opinionista di punta di Barbara D’Urso, Biagio D’Anelli. Il giovane ha già partecipato al reality di canale 5 nell’edizione Nip.

Nella rosa dei vip anche l’opinionista di Barbara D’Urso, Biagio D’Anelli?

Biagio D’Anelli nella Casa del Gf Nip – meteoweek

La notizia trapela dal settimanale oggi che, nella rosa dei vip che prenderanno parte al prossimo cast del Grande Fratello, annovera anche l’opinionista di punta di Barbara D’Urso, Biagio D’Anelli.

Il giovane è l’opinionista di punta del salotto di Barbara D’Urso, nonché reduce in prima persona dell’esperienza del reality.

Biagio D’anelli foggiano si è fatto conoscere durante l’undicesima edizione del Grande Fratello Nip e in quell’occasione emerse il suo carattere forte e la sua tempra molto decisa. Il reality è stato poi un trampolino di lancio che gli ha permesso di affermarsi nel settore musica. come Dj e Producer collaborando con diversi artisti come Alan Sorrenti, Louis Vega e Regina.

Oggi è l’opinionista di punta del programma ‘Pomeriggio 5’ di Barbara D’Urso mentre, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la sua relazione più lunga è stata quella avuta con Emanuela Tittocchia, durata fino al 2017.

Biagio D’Anelli svela le sue carte

Biagio D’Anelli, opinionista a Pomeriggio 5 . meteoweek

Schietto, deciso e molto comunicativo: grazie a queste doti il giovane Biagio D’Anelli ha spiccato il volo arrivando, oggi, alla poltrona di opinionista nel salotto della D’Urso.

“Grazie alle sue doti comunicative, negli ultimi anni Biagio D’Anelli, 37 anni, ha imperversato come opinionista nei contenitori Mediaset. Si dice sia stato provinato per il Gf Vip e che abbia ottime chance. Riuscirà il simpatico Biagio a varcare la porta rossa di Cinecittà?” così si legge in ‘Pillole di Gossip’ sul settimanale Oggi.

Lo stesso D’Anelli, illo tempore, aveva raccontato la sua esperienza nel reality dei Nip: “Il GF è una vetrina mettere in mostra i lati positivi e negativi. Spero di riuscire ad incontrare persone molto diverse da me: con altri 10 Biagio potrei annoiarmi. Voglio confrontarmi”.

Leggi Anche ->Morgan e Jessica, D’Anelli contro il cantante: “Fai Pena”. Il retroscena

Leggi Anche ->Grande Fratello Nip a rischio | Barbara D’Urso pronta al ritiro dal reality

In più il giovane opinionista aveva svelato anche le sue carte in fatto d’amore: “Le mie storie ? Continuano ad avere degli strascichi anche dopo tempo perché faccio credere ad ogni donna che sia l’unica per me. In realtà non mi sono mai innamorato”.

Impostazioni privacy