Morgan e Jessica, D’Anelli contro il cantante: “Fai Pena”. Il retroscena

Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda nel pomeriggio del 26 Maggio, l’opinionista Biagio D’Anelli ha avuto modo di riportare a galla una vecchia storia: quella tra Marco Castoldi in arte Morgan e l’ex Jessica Mazzoli.

morgan

I due si erano conosciuti sul palco di X Factor, dove la Mazzoli era una concorrente che subito aveva affascinato il giudice Morgan. I due sono stati insieme e hanno avuto una figlia, Lara, ma poi la relazione è naufragata.

Le parole di Biagio D’Anelli

Ospite da Barbara d’Urso, Biagio D’Anelli ha voluto fare luce sul suo rapporto con la cantante, asserendo che la scorsa estate erano tutti presi da una relazione sentimentale felice, su cui però è piovuta l’ombra di Morgan. Quando la conduttrice gli chiede se sia disposto a prendersi le responsabilità di quello che sta dicendo, Biagio D’Anelli risponde affermativamente: “perché è la verità”.

L’opinionista, così, ha raccontato che: “Morgan aveva questa gelosia, gli dava fastidio del mio fidanzamento con lei. Ogni tanto mi è capitato di origliare le sue telefonate. E diceva: ‘Hai l’avvocato Biagio, te ne stai da quel Biagio…’ Io non ho mai avuto il piacere di conoscerlo e non ho mai capito perché aveva questo odio, questo egoismo, come se fosse di sua proprietà Jessica”.

La situazione di Morgan

Come se non bastasse, a infastidire D’Anelli ci pensava anche la situazione in cui si trovava all’epoca Morgan. “Il fatto che io sapevo, prima ancora che uscisse a livello giornalistico, che aveva una ragazza ed era incinta, al secondo mese…” ha spiegato l’opinionista, prima di aggiungere: “Mi ha fatto davvero pena”.

“Questa povera ragazza sapeva che Morgan stava ri-corteggiando, mandandole canzoni, Jessica? Che tra l’altro era fidanzata con me? Questa cosa mi ha fatto innervosire, ” ha detto Biagio, davanti ad un’attonita Barbara D’Urso. “Per amore di Lara, non volevo fare uscire articoli ‘lui, lei, l’altra’, rovinando l’immagine del padre. Ho sempre evitato di dire queste cose perché c’è una bimba”.

LEGGI ANCHE —->Morgan è già in crisi con la fidanzata: “Quarantena di dolore”

LEGGI ANCHE —-> Morgan svela i retroscena di Sanremo: ecco cosa è successo con Fiorello

Per concludere il suo racconto, Biagio D’Anelli ha parlato di un’altra cosa che lo infastidiva molto di Morgan: “Mi dava fastidio che alle due di notte dedicava canzoni d’amore a Jessica, dicendole ‘Lascia Biagio’. Ora l’ho detto. Ecco!”.

Impostazioni privacy