Morgan, è già crisi con la fidanzata: “Quarantena di dolore”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:05

Circolano da un pò di giorni rumors su una presunta rottura tra il cantante Morgan e la ligure Alessandra Cataldo che lo ha reso padre per la terza volta. Ecco cosa succede…

Morgan-Meteoweek.com
Photo by Valerio Pennicino/Getty Images

Le cose sembravano andare bene per l’artista Marco Castoldi, che nonostante le polemiche sanremesi, aveva fatto intendere di volersi occupare solo della sua famiglia. Ma a tre mesi dalle presentazioni ufficiali a mamma Luciana e dopo poche settimane dalla nascita della sua bambina, Morgan ha fatto capire di vivere un periodo negativo e al Corriere della Sera ha confidato: “Una quarantena di dolore assoluto. Non aggiungo altro”. Una frase abbastanza criptica che ha lasciato supporre anche a una possibile rottura o crisi con Alessandra Cataldo.

Il presunto flirt con la giovane cantante

Qualche mese fa il cantante dei Bluvertigo era stato paparazzato in compagnia di una giovane cantante di nome Angelica Schiatti, in pieno centro a Milano. Ovviamente le foto hanno fatto il giro del web; a riportarle è Diva e Donna. Le immagini sembrano raccontare di una vera e propria uscita romantica, ma non ne siamo ovviamente sicuri, sembra ci sia addirittura un bacio, ma sottolineiamo il fatto siano supposizioni.

Altre foto invece , questa volta pubblicate dal settimanale Nuovo, riportano lo scatto d’ira dell’ex giudice di XFactor mentre si accorge di essere stato fotografato.

Morgan-Meteoweek.com
Foto Instagram

Riguardo alle sue storie d’amore passate possiamo dire tantissime cose; quelle più importanti restano senza dubbio quelle con Asia Argento e Jessica Mazzoli. Oggi Morgan, da più di 3 anni, sembra aver trovato la sua dimensione accanto ad Alessandra. La Cataldo non è nota al mondo dello spettacolo, infatti sono poche le notizie che abbiamo su di lei.

LEGGI ANCHE ——> Morgan, la dolorosa confessione: “Sono arrivato a pesare 47 kg”

LEGGI ANCHE ——> Asia Argento asfalta Morgan su Instagram | La risposta alle accuse dell’ex

Chi è Alessandra Cataldo

Quello che sappiamo è che è ligure, originaria della costa, viene infatti da Finale Ligure in provincia di Savona.

Si è conclusa nel migliore dei modi questa esperienza radio Rai chiamata Cantautoradio. Volevo personalmente ringraziare…

Gepostet von Morgan am Sonntag, 3. November 2019

Non ha profili social e Morgan non ama dare informazioni sul suo conto.  “Io sono uno che ama – ha dichiarato-  Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei. Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa”