Grande Fratello Nip a rischio | Barbara D’Urso pronta al ritiro dal reality

La regina del salotto di Mediaset è già pronta per la conduzione ma, secondo indiscrezioni, il Grande Fratello Nip è a rischio.

Barbara D’Urso, conduttrice Mediaset – meteoweek

Appena spenti i riflettori sull’edizione dei personaggi noti, l’interesse sale per il nuovo format del reality ma i rumors confermano che il Grande Fratello Nip è a rischio. Stravolto il palinsesto Mediaset, come reagirà Barbara D’Urso?

“Questa edizione non s’adda fare”: il Grande Fratello Nip è a rischio

Barbara D’Urso – meteoweek

Barbara D’Urso era già pronta a riscaldare i motori della conduzione ma, secondo l’indiscrezione riportata da Dagospia, il Grande Fratello Nip è a rischio.

Un duro colpo per la regina dei salotti che vede messo a repentaglio il suo programma, con un palinsesto Mediaset che continua ad essere stravolto anche per fronteggiare le esigenze che cambiano in base all’emergenza sanitaria in atto.

La stessa edizione del reality Vip è stata messa molto sotto stress e a dura prova, con una ottima conduzione di Alfonso Signorini capace di adattarsi al delicato momento. Il Grande Fratello Vip ha accorciato i suoi tempi di messa in onda, si è adattato alle misure di sicurezza date dal Coronavirus, ha tagliato molte novità messe in programma. La regina dei salotti di Mediaset sarà capace, come Alfonso Signorini, di adattarsi al cambiamento?

Intanto il dubbio è: Grande Fratello Nip si o Grande Fratello Nip no? Di sicuro l’edizione dei concorrenti ‘normali’.

Il ‘no comment’ di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso nella conduzione del GF Nip passato – meteoweek

Lo aveva anticipato qualche mese fa con grande entusiasmo, Barbara D’Urso: “A settembre parte il mio Grande Fratello Nip, tenetevi pronti“. E già si sentiva risuonare il suo slogan identificativo del reality. “Ragazziiiiiiii”, ogni volta che ‘entrava’ con la sua voce nella Casa.

Secondo Dagospia, però, questa edizione è a rischio e Barbara D’Urso dovrà rinunciare alla conduzione. I vertici di Mediaset avrebbero così deciso di dare uno stop al reality delle ‘persone normali’.

Il Grande Fratello Nip sarà, invece, scavalcato dal programma ‘Temptation Island’, sia nel suo format vip che vip, anche se bisogna pensare alle giuste modalità che tutelino la sicurezza dei partecipanti.

Leggi anche -> Grande Fratello Nip 2020 | Barbara D’Urso rompe il silenzio

Leggi anche -> Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso | Il gesto che non le si perdona

Perchè Mediaset decide di stoppare il Grande Fratello Nip? Sarà annullato del tutto o è solo una scelta momentanea che rimanda il programma a data da destinarsi?

Molti sono i dubbi: da Barbara D’Urso arriva un silenzio che sa di ‘no comment’ e per il momento ancora non c’è l’ufficialità della notizia.

Impostazioni privacy