Barbara D’Urso la foto senza trucco fa esplodere i fan: “Ma sei tu?”

Per lunghi mesi, soprattutto durante l’estenuante lockdown, Barbara D’Urso ha tenuto costantemente compagnia agli italiani con  i suoi programmi. E  ora continua a farlo tramite le sue seguitissime pagine Social con scatti su scatti. Ed è  proprio uno di essi  che ha suscitato non poche critiche…

Photo by – Instagram

Barbara D’Urso, una donna molto amata ma anche molto criticata

Non c’è pace per Barbara D’Urso: dopo essere stata a lungo criticata per le sue trasmissioni, definite da molte persone, soprattutto sui Social, come trash, ha dovuto anche subire oltre che offese e critiche, la creazione di una campagna online, volta a farle chiudere i programmi. Peccato che poi, come forma di tacita risposta, Pier Silvio Berlusconi l’abbia nuovamente riconfermata più saldamente che mai al timone di esse, visti gli ottimi ascolti, dandola addirittura ancora più spazio e confermandola pertanto come la regina delle Reti Mediaset in compagnia di un altro titano dell’azienda del Biscione, ovvero Maria De Filippi!

E lei, dal canto suo, dopo aver concluso, almeno per ora, le sue fatiche televisive, ha decido si lasciare il suo lussuoso, ampio e luminoso appartamento, sito a Cologno Monzese, guarda caso proprio a due passi dagli Studi Mediaset, dimostrando così il suo innato stakanovismo, per dirigersi al suo amato mare in compagnia dei suoi cari amici.

Ed eccola, più in forma che mai, pronta a deliziare i numerosi utenti e tenere loro compagnia, pressoché quotidianamente, con scatti, non solo selfie per la verità, vintage o realizzati in tempo reale .

E ora, uno in particolare dove lei appare senza un filo di trucco ha suscitato non poche critiche in Rete…

Photo by – Instagram

Per gli utenti, senza trucco è troppo diversa da come appare in TV

Carmelita, con i capelli sciolti e con un po’ di ricrescita, si appresta a salutare i suoi fan con un selfie dove lei appare immersa nella natura, con la mano perfettamente smaltata di rosso, volta  a tenere fermo l’asciugamano di spugna che ricopre le sue grazie. La sua pelle non è -in realtà- molto abbronzata ma ciò che maggiormente colpisce gli utenti è che lei è completamente priva di trucco!  E ciò- per la verità- lo sottolinea lei stessa anche nella didascalia che ha apportato per la pubblicazione del selfie. Ma non l’avesse mai fatto!

Ecco infatti piombarle addosso critiche per tale scelta, della serie che “è molto diversa in questo scatto rispetto a come appare in TV o ancora in fotografie di posati realizzati per la Stampa”. Ma c’è anche chi tra i famosi, compreso il mitico Giovanni Ciacci, la trova bellissima.

Negli scorsi giorni tra l’latro a difenderla a spada tratta è stato anche Costantino Della Gherardesca, che l’ha definita una “conduttrice fantastica”.

Tuttavia non è la prima volta che Carmelita ha deciso di mostrarsi sui Social senza un filo di trucco…

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Barbara D’Urso piovono critiche | “In pigiama con il trucco” | Foto

Leggi Anche -> Barbara D’Urso a 63 anni, esplosiva in shorts: stacco di coscia perfetto [FOTO]

Struccata o truccata, lei viene spesso e comunque criticata

Difatti, nel corso del lunghissimo ed estenuante lockdown, non ha solo tenuto compagnia agli italiani rimanendo pressoché tutti i giorni in video con le sue trasmissioni, ma anche sui Social, postando sui suoi profili ufficiali, storie, video e fotografie quasi in ogni momento della sua giornata lavorativa e privata. E così ha voluto anche mostrarsi in versione naturale, casalinga, ma per nulla in realtà disperata, spettinata e soprattutto senza make-up e lo ha fatto per augurare “un buongiorno” molto assonnata o per augurare la “buonanotte”. Ma allora gli utenti erano abituati a vedere un po’ tutTe le dive nostrane o internazionali in tale maniera, poiché tutte, nessuna esclusa, doveva fare a meno del proprio make-up artist ed hair stylist. E quindi i commenti negativi postati sotto le sue fotografie erano piuttosto pochi.

Di contro poi lei, pur non smettendo a lockdown concluso di mostrarsi in versione naturale, ha voluto deliziare gli occhi dei suoi follwers con alcuni scatti vintage, oltre che con altri, dove appariva – di contro – perfettamente truccata e pettinata, anzi, in alcuni casi sarebbe meglio dire esageratamente truccata! Tant’è che alcuni le hanno dato “del pagliaccio“, per via dell’eccessivo make-up, soprattutto a livello di labbra.

Insomma, Carmelita qualsiasi cosa faccia, dica o posti, viene sempre criticata da qualcuno che ha da ridire su di lei e sul suo comportamento. Ma in fin dei conti a lei che importa? Rimane sempre e comunque la regina indiscussa della televisione italiana, Mediaset in primis!

Impostazioni privacy