Barbara D’Urso piovono critiche | “In pigiama con il trucco” | Foto

Siamo abituati a vederla in TV perfettamente truccata e pettinata, ma anche ad ammirarla in versione casalinga senza un filo di trucco e con i capelli non in piega, grazie ad alcuni selfie realizzati al risveglio e pubblicati sui Social. Ma ora Barbara D’Urso ha voluto “mischiare le carte” pubblicando una fotografia che la ritrae sì in pigiama, ma anche truccata…

Photo by – Instagram

I mille volti di Barbara D’Urso sui Social

Barbara D’Urso ama stupire i suoi telespettatori e i suoi followers sulle sue pagine Social, e soprattutto ama mostrarsi in tutto il suo splendore. Anche ora che è libera, per il momento, dagli impegni televisivi, e che può dedicarsi alle vacanze in compagnia del suoi amici in giro per l’Italia. Un relax che lei vuole godere appieno anche in vista dei nuovi progetti targati Mediaset che la vedranno protagonista a partire da settembre.

E così, visto che al momento non è presente sul Piccolo Schermo, ha deciso di fare compagnia ai suoi sostenitori in maniera ancora più massiccia sui Social, postando non solo suoi scatti vacanzieri ma anche selfie di vita quotidiana. Un’abitudine, quella di realizzare e pubblicare fotografie delle sua abitazione milanese, che Carmelita ha manifestato al massimo grado durante il lockdown.

Sovente poi ha anche optato per i suoi selfie un look acqua e sapone, senza affidarsi nemmeno a un filo di mascara. Ma ora ha voluto stupire tutti con uno scatto piuttosto provocatorio…

Photo by – Instagram

In pigiama ma truccata, Carmelita in questa versione fa davvero discutere

In pigiama, come lei stessa ha ammesso nella didascalia, con i capelli ben pettinati in onda morbide e con del sapiente trucco sul viso. Un viso dolcissimo di porcellana ove in primissimo piano vi sono le sue labbra sapientemente truccate con rossetto e matita. Anche i suoi occhi sono resi più belli e intensi, così come il suo sguardo, con un maquillage da vera gatta.

Ma possibile che la donna vada a dormire truccata? Ovviamente non sono mancate le critiche al riguardo: “Ma vai a letto truccata?”, o ancora “Ma per caso ti sei dimenticata di struccarti?”. Insomma lei in questo scatto apre assolutamente poco credibile. Tuttavia moltissimi hanno dimostrato di apprezzare il suo saluto e si sono complimentati con lei per la sua ragguardevole bellezza.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Barbara D’Urso a 63 anni, esplosiva in shorts: stacco di coscia perfetto [FOTO]

Leggi Anche -> Barbara D’Urso esagera con il trucco | Piovono insulti | La foto incriminata

Una provocazione Social

Ma gli utenti più attenti e accorti avranno certamente notato che Barbarella aveva già postato nei giorni precedenti alcune fotografie e non selfie, dove appariva con indosso il medesimo pigiama rosa a pois. Tuttavia in alcune di esse la troviamo impegnata a saltare sul letto con un espressione buffa, felice e sorridente. In quel caso struccata e in una situazione più  spensierata e meno da panterona, che aveva suscitato simpatia nei cuori dei numerosi followers, che in realtà amano anche la sua versione più fanciullesca e scherzosa.

E se in realtà Carmelita, sotto sotto stanca delle critiche, avesse voluto lanciare una sorta di provocazione Social mostrandosi sì casual ma perfettamente truccata, postando lo scatto nelle prime ore della sera, facendo credere che lei prima delle 22, nonostante sia in vacanza, andasse già a dormire? Non ci resta che attendere le prossime ore per vedere che cos’altro di nuovo posterà la regina di Mediaset!

Impostazioni privacy