Barbara D’Urso pubblica foto super hot | Pioggia di critiche | Ecco perchè

Barbara D’Urso è un nome che ormai fa quasi parte dell’immaginario collettivo del nostro paese, visto che il peso che la conduttrice ha sul palinsesto di Mediaset dove, insieme a Maria De Filippi, è la regina indiscussa degli ascolti, una sorta di Re Mida in grado di trasformare in oro tutto quello che tocca, coi suoi programmi che miscelano la cronaca con il gossip e che Naike Rivelli non ha esitato a definire trash.

Barbara D'Urso

E forse è proprio per questa sotterranea scia “trash” che molto spesso Barbara D’Urso viene attaccata dagli spettatori di fare cattiva televisione e di veicolare messaggi non proprio edulcoranti. Nonostante sia amata da una fetta piuttosto ampia di pubblico, Barbara D’Urso deve vedersela anche con molti haters che attaccano tanto il suo lavoro, quanto la sua persona, passando naturalmente per attacchi al suo corpo attraverso il classico body shaming e insinuazioni tutt’altro che eleganti.

Lo scatto sotto accusa della conduttrice di casa Mediaset: ecco cosa è successo

Un odio con cui Barbara D’Urso deve vedersela ogni volta che pubblica qualcosa sul suo account instagram ufficiale, dove sa che pioveranno le critiche più disparate e immaginabili. Ed è quello che è successo anche con l’ultima foto condivisa sul noto social network fotografico.

La donna si è mostrata con un bikini molto striminzito di una bella tonalità di fucsia, mentre tra le dita stringe un bicchiere dello stesso colore e l’altra mano tiene fermo un cappello di tipo panama. Barbara D’Urso si è fatta fotografare sul bagnasciuga, con l’acqua cristallina che lambisce il profilo del suo corpo, che rimane a pelo d’acqua.

Barbara D'Urso

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso pubblica una foto, i fan notano il dettaglio: “Il tuo seno è…”

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso si mostra così | Foto da urlo con mini costume| Eterna 20enne

Sotto la foto postata da una parte si leggono i soliti commenti colmi d’affetto, ma, come al solito, ad attirare maggiormente l’attenzione sono le frasi che trasudano odio e che insinuano che la donna si sia dedicata a photoshop prima di postare l’immagine. Un utente, tra i tanti, scrive: “Che monotonia, solite foto ritoccate e pose da deficiente !!!!

Impostazioni privacy