Barbara D’Urso pubblica una foto, i fan notano il dettaglio: “Il tuo seno è…”

Barbara D’Urso anche ora che si sta dedicando alle meritate vacanze, lontana dalla sua amatissima TV, ha deciso  di  tenere compagnia, pressoché quotidianamente, ai suoi numerosissimi followers con fotografie, per lo più selfie. E ora è proprio uno di essi, davanti allo specchio, che ha mandato in visibilio i suoi followers, ma anche suscitato la derisione degli haters…

Photo by – Instagram

Barbara D’Urso, nuovamente nel mirino degli haters

Barbara D’Urso qualunque cosa dica, faccia o meglio “posti”, non passa certamente mai e poi mai inosservata. Se durante il lungo lockdown ci ha tenuto compagnia, pressoché tutti i giorni, anche festivi, con i suoi programmi, definiti da molti assolutamente trash e da abolire, ha anche meritato sui Social -a buona ragione- il titolo di reginetta, poiché amava postare video, fotografie, per lo più selfie, di vario genere, nonché scatti vintage.

E ora che ormai questo periodo sembra un lontano ricordo e che ha concluso da diverse settimane – per il momento -i suoi impegni televisivi che la vedranno nuovamente protagonista a partire da settembre, si concede delle meritate vacanze da trascorrere in compagnia dei suoi più cari amici, per lo più al suo amato mare.

E così ha iniziato a deliziare i suoi followers, sempre più numerosi, con fotografie in costume da bagno ove lei appare al top e bellissima. Fotografie che -per la verità- ben poco spazio lasciano all’immaginazione.

E ora a far parlare di lei è sì una di esse, ma di ben altro genere: un selfie ove la star delle Reti Mediaset, perfettamente truccata e pettinata, con indosso un abito azzurro in jeans chic e alla moda, mette in bella mostra il suo prosperoso e meraviglioso decolleté. E, oltre a “piovere” letteralmente sul suo profilo, dopo la pubblicazione di suddetto scatto, like, cuoricini e complimenti, ecco spuntare anche gli haters, che hanno deciso di puntare nuovamente il dito sul suo aspetto e in particolar modo sulla suo “lato A”.

Photo by – Instagram

” Pure il seno ti sei gonfiata!”,  ” Fai meno la diva!”, o ancora ” Il tuo seno di plastica”: la rabbia degli haters è incontenibile

“Pure il  seno ti sei gonfiata!” è il primo commenti negativo che un utente le rivolge e con il quale fa intendere che ritiene che lei si sia rifatta il seno, ma non solo quello: con molta probabilità si riferisce alle sue splendide labbra, che Barbara adora mettere in primo piano con il trucco.

Un trucco che talora, come ha lei stessa ammesso, è un po’ troppo pesante: in tale direzione è  bene ricordare la pubblicazione di alcuni scatti ove Carmelita, truccatissima per l’appunto, si mostrava al popolo del Web. Lei stessa si era scherzosamente definita  Ma -purtroppo- tale epiteto le viene anche dato in altri contesti sui Social quando si appresta a postare suoi saluti e sue fotografie ove non è poi così truccata, anzi!

Tra l’altro lo stesso utente la invita, tra le righe, a stare con i piedi più ancorati a terra e “fare di meno la diva”, quindi a  prendere esempio da Mara Venier, Simona Ventura, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli per quanto concerne la sobrietà. Un altro  follower le ha poi detto chiaramente che è certo del fatto che il suo seno sia di plastica e che pertanto sia bene che smetta di ostentarlo.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Barbara D’Urso la foto senza trucco fa esplodere i fan: “Ma sei tu?”

Leggi Anche -> Barbara D’Urso piovono critiche | “In pigiama con il trucco” | Foto

Nonostante le critiche e le cattiverie, lei è felice e continua a vivere “con il cuore”

Quei Social che per lei sono diventati ormai uno strumento imprescindibile e che lei utilizza pressoché quotidianamente per tenersi in contatto costante con i suoi fan.

E “di risposta” – per così dire – alle critiche sul suo seno, Carmelita ha postato poco dopo una fotografia vera e propria in pieno stile vacanziero, ove lei, struccata e con indosso un vestito a spallini, lungo ma dotato di uno spacco vertiginoso, mette in mostra gambe al top. E’ sorridente e felice.

Ovviamente anche stavolta gli haters non si sono fatti perdere la ghiotta occasione di attaccarla nuovamente, ma stanno solo sprecando il loro tempo! Barbara infatti innanzi alla loro cattiveria fa un bel respiro, scrolla leggermente le spalle e  poi va avanti a vivere la sua vita pubblica e privata di donna e di professionista, col cuore!

Impostazioni privacy