Cecilia e Ignazio: le confessioni piccanti da bollino rosso

Era il giugno del 2019 quando il web accolse gli scatti che traboccavano passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, come tutti sapranno, si erano conosciuti e innamorati sotto lo sguardo attento delle telecamere della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, quando la Rodriguez era ancora impegnata con Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez

La passione che aveva unito i due ragazzi era stata sottolineata anche da una “gaffe” tecnologica di Ignazio Moser. Quest’ultimo, infatti, aveva fatto una foto nella stanza dell’albergo di Capri che condivideva proprio con Cecilia Rodriguez. Fin qui niente di strano se non fosse che, sul tavolino della stanza, proprio lì in bella mostra, si poteva notare un sex toy dalla forma inequivocabile.

La confessione di Ignazio Moser

Quando a Ignazio Moser è stato fatto notare il vibratore che appare nella foto, il ragazzo ha reagito nel modo più naturale possibile. Non solo non ha cancellato la stories “incriminata”, ma ne parlò anche in un’intervista con il settimanale Chi.

LEGGI ANCHE —-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci ripensano | Il drastico intervento di Jeremias

LEGGI ANCHE —-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più lontani | Nuovi indizi sulla presunta crisi

Nello specifico, riguardo il sex toy presente nella stanza che condivideva con la compagna Cecilia Rodriguez, l’uomo ha detto: “E quindi che male c’è? Quante coppie usano i vibratori e non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la goduria. Non ci trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri.”

Rapporto in crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Lontani i tempi di questi exploit passionali, sembra che ora la relazione tra Cecilia e Ignazio sia in crisi, proprio come è accaduto con la sorella di lei, Belen, e Stefano De Martino.

A darne notizia è stata Novella2000 che ha sottolineato come i due starebbero attraversano un periodo molto delicato e carico di problemi a causa di alcune, presunte amicizie del ciclista trentino che proprio non piacciono a Cecilia. Al momento i due non hanno postato più alcuna foto che li ritrae insieme e stanno passando le vacanze separati.

Impostazioni privacy