Diletta Leotta conquista i Carrisi | Il figlio di Albano ammaliato dalla sua bellezza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:13

Diletta Leotta in questi giorni si trova spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via della crisi con Daniele Scardina… ma se la conduttrice siciliana avesse già conquistato il cuore di un altro uomo?

Diletta Leotta conquista i Carrisi
Diletta Leotta – meteoweek

Da qualche settimana a questa parte la cronaca rosa ha ipotizzato a un possibile flirt con il calciatore Ibrahimovic mentre si attende ancora la conferma del possibile tradimento che Scardina possa aver messo in atto nei confronti della Leotta.

Nel frattempo, ecco che Diletta Leotta sarebbe riuscita a conquistare anche l’attenzione di un membro della famiglia Carrisi, ecco di chi si tratta.

Diletta Leotta romantica sirenetta

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra ancora una volta sulle bellissime vacanze che Diletta Leotta sta trascorrendo in compagnia degli amici.

Diletta Leotta conquista i Carrisi
Diletta Leotta – meteoweek

In questi giorni, inoltre, sono molte anche le foto che Diletta Leotta sta pubblicando e che stanno facendo perdere la testa ai fan, tra i quali figura un nome davvero molto importante… ovvero il nome di un membro della famiglia Carrisi. Dunque, chi è rimasto folgorato dalla bellezza di Diletta Leotta?

Albano Jr Carrisi non resiste a Diletta Leotta?

Nel corso delle ultime ore, Diletta Leotta ha condiviso una foto in cui si mostra in veste da sirenetta e che, come sempre accade dopo la pubblicazione di un post nel suo profilo Instagram, l’immagine ha riscosso immediatamente un grandissimo successo.

Diletta Leotta, quindi, ha ricevuto in grandissimo numero di like tra i quali figura anche quello del figlio minore di Albano Carrisi, ovvero l’ultimogenito nato dalla storia d’amore con Loredana Lecciso, ovvero Albano Jr Carrisi conosciuto anche come Bido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧜🏻‍♀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 Leggi Anche -> Diletta Leotta soccorsa in strada | Piccole difficoltà in vacanza | Video

Leggi Anche -> Diletta Leotta balla il tango sulle onde | Il guanto di sfida per Daniele Scardina | Video

Ebbene sì, a quanto pare nessuno può resistere alla bellezza di Diletta Leotta… così attraente da conquistare persino i Carrisi, o per meglio dire almeno uno di loro che a quanto pare è un suo attento follower su Instagram.