Temptation Island, Lorenzo e Andrea hanno litigato? La verità in una foto

Arriva la prova che metterebbe fine ai rumor di un presunto litigio tra due ex concorrenti di Temptation Island: Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli.

Lorenzo Amoruso, un grandissimo amico

Se ci fosse un premio per il miglior concorrente di Temptation Island, sia come fidanzato che come grande amico, quel premio lo vincerebbe sicuramente Lorenzo Amoruso.

L’ ex calciatore e fidanzato di Manila Nazzaro infatti si è contraddistinto all’interno del programma per il suo carattere passionale e deciso, tenero e amorevole. Ciò che ha colpito il pubblico di Lorenzo, oltre al suo percorso personale all’interno dello show, è stato il suo rapporto con Andrea Battistelli. 

L’opinione dell’ex calciatore su Anna Boschetti

Come sanno tutti Andrea ha sofferto molto al villaggio di Temptation Island, a causa del comportamento della sua fidanzata Anna Boschetti, la quale adottando una strategia tutta sua per ottenere la promessa da parte del suo fidanzato di darle un figlio, è stata “troppo vicina” al tentatore Carlo, scaturendo la gelosia del fidanzato e l’indignazione dei suoi compagni di viaggio, Lorenzo Amoruso in particolare.

Quest’ultimo infatti non si è trattenuto nell’ esprimere la propria opinione su Anna, ribadendola anche in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne: “In una coppia non basta l’amore, serve anche il rispetto, la voglia di venirsi incontro all’interno del rapporto. […] Nessuna donna può pensare di trattare Andrea come un bambino, senza dargli il giusto valore. Lui è un ragazzo con un cuore gigantesco, la testa sulle spalle e pieno di valori, come pochi se ne trovano alla sua età. Da amico, ora che siamo fuori, mi assicurerò che abbia intorno a sè le persone giuste. Se la loro coppia funzionerà dipenderà molto dall’atteggiamento di Anna”.

Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli meteoweek.com
Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli meteoweek.com

La foto di Lorenzo e Andrea

Andrea e Anna sono usciti insieme dal programma ma, molti fan successivamente, hanno notato che Lorenzo e Andrea non si seguivano reciprocamente su Instagram, cosa molto strana visto il bel rapporto nato tra loro nel villaggio delle tentazioni. Si era parlato di un presunto litigio, forse a causa dell’ esternazioni dell’ex calciatore nei confronti di Anna.

LEGGI ANCHE ———–>Lorenzo Amoruso smaschera Pietro Delle Piane | Il fidanzato di Antonella Elia ha sempre mentito a Temptation Island

LEGGI ANCHE ———–>Lorenzo Amoruso ha perso il suo principino | | Lite furiosa dopo Temptation Island ?

Ma ecco che spunta uno scatto che fa ricredere tutti i malpensanti. La foto pubblicata su Instagram mostra Lorenzo Amoruso, Andrea Battistelli, Ciavy e Pietro Delle Piane tutti insieme a cena, proprio presso il ristorante del fidanzato di Anna. Lorenzo e Andrea sono seduti vicini e sorridono abbracciata all’obiettivo. Quindi niente litigio tra i due, la loro bella amicizia è rimasta intatta.

Impostazioni privacy