Vanessa Incontrada senza filtri e trucco | lentiggini a vista | Foto

Tra le attrici e conduttrici più amate in Italia è giusto parlare di Vanessa Incontrada. Quest’ultima, che fa dell’umiltà e della professionalità i suoi cavalli di battaglia, si gode le meritate vacanze dopo tanti impegni televisivi. La sua bellezza ed il suo charme lo si possono notare anche dall’ultimo scatto pubblicato sui social.

Vanessa Incontrada - meteoweek
Vanessa Incontrada – meteoweek

Acqua e sapone

Vanessa Incontrada è sicuramente è riconosciuta come una delle più amate conduttrici e attrici in Italia. Famosa per le sue tante condizioni di Zelig e le sue interpretazioni in film e in fiction importanti, Vanessa si gode un po’ di relax e lo fa postando uno scatto su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CDdtMFIjRlI/?utm_source=ig_web_copy_link

La bellezza ispanica di Vanessa la rendono come una delle donne più sensuali della televisione italiana. I commenti che sono giunti al suo scatto emergono sempre più negli apprezzamenti. In passato, quando riceveva anche offese per il suo fisico giunonico, Vanessa ha sempre risposto con grande intelligenza e onestà di fregandosene di parole offensive da parte dei soliti haters. Ora, però, bella più che mai si gode questa sua estate prima di condurre l’edizione di settembre dei Wind Music Awards con Carlo Conti.

Vanessa Incontrada giudice ad Amici

Tra le ultime esperienze televisive di Vanessa Incontrada è giusto parlare anche della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nelle vesti di giudice. L’attrice e conduttrice spagnola, infatti, è stata una delle più grandi fan della vincitrice Gaia Gozzi. Vanessa si è fatta apprezzare anche per consigli e spunti interessanti.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Andrea Dara e Elena Murelli, chi sono i due leghisti accusati di percepire il bonus

Inizialmente, il suo rapporto con il ballerino Javier non era dei migliori ma poi, il suo continuo bacchettarlo sempre in modo gentile gli è tornato utile per dare il meglio di sé e classificarsi al secondo posto. Il pubblico ha amato tanto Vanessa anche in queste sue inedite vesti all’interno del Talent di Maria De Filippi. C’è chi spera di vederla nuovamente in televisione e soprattutto alla conduzione di un programma tutto suo.

Impostazioni privacy