Viviana Parisi autopsia: “moltitudine di fratture, cadavere in avanzata decomposizione”

Si è conclusa l’autopsia sul corpo di Viviana Parisi, sono state rilevate fratture su più parti del corpo. Il suo cadavere è in avanzato stato di decomposizione

Viviana Parisi

Il legale di Daniele Mondello, il marito di Viviana Parisi, dopo aver parlato con i periti e la consulente di parte ha dichiarato che l’autopsia sul corpo della donna non è stata risolutiva per chiarire con certezza la causa della sua morte. “Sono emerse delle fratture su più parti del corpo – ha spiegato – e che il corpo era in avanzato stato di decomposizione, ma serviranno altri esami per capire cosa sia successo”.


Leggi anche -> Viviana Parisi, spariti anche i testimoni dell’incidente: la avevano vista allontanarsi

Leggi anche -> Viviana Parisi, lo strazio del marito: «Non credo si sia uccisa» il padre: «Me l’hanno ammazzata»


Autopsia Viviana non è stata risolutiva Viviana Parisi

Ancora molti esami e molto il lavoro da fare

“Al momento non possiamo escludere nulla, perché le lesività sul corpo che abbiamo rilevato possono essere compatibili con tutte le ipotesi possibili. Abbiamo dei dati che vanno studiati e attenzionati. Lavoreremo ad esclusione fino ad accertare con certezza la causa e l’epoca della morte”. Lo ha detto la professoressa Elena Ventura Spagnolo perito della Procura di Patti che ha eseguito l’autopsia sulla Dj Viviana Parisi.

autopsia su viviana parisi non è stata risolutiva

Impostazioni privacy