Can Yaman la sua donna ideale esiste | Sogno ad occhi aperti per l’attore

E’ certamente diventato uno degli attori più amati di soap anche nel nostro Paese, l’affascinante Can Yaman. Grande amante del’Italia, sta infrangendo molti cuori. E ora ha svelato, per la gioia delle numerose fan, quale sia la sua donna ideale, che però, a quanto pare, non ha ancora incontrato…

Photo by – Google

Can Yaman e l’ Italia, la storia di un grande amore

Ama l’Italia e non per nulla parla molto bene l’italiano, come ci ha ampiamente dimostrato nel corso delle sue passate e assai gradite ospitate a C’è Posta Per Te di Maria De Filippi e nei salotti di Barbara D’Urso, che non si è certo persa la ghiotta occasione di farsi immortalare con lui per qualche scatto. E nel nostro Paese, in particolare il gentil sesso, ha ampiamente contraccambiato tutto il suo amore, eleggendolo – a buona ragione – come uno degli attori più amati del momento, oltre che un autentico sex symbol.

Lui, l’affascinante attore  turco Can Yaman, indiscussa star di Bitter Sweet e ora di DayDreamer, sta letteralmente tenendo incollate le donne italiane ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì su Canale 5 , con la seconda soap nominata che, in nome del successo che sta riscontrando anche nel nostro Paese, può anche contare su una rivista ad essa espressamente dedicata, in vendita in edicola in tutta Italia.

Dulcis in fundo si vocifera da tempo, e ormai tale voce pare diventare una splendida conferma del fatto che lui, dopo aver in qualche maniera rifiutato di partecipare a Ballando Con Le Stelle, potrebbe essere uno dei nuovi  del Grande Fratello Vip, in onda da settembre su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

Ma ora a tenere banco non è questa notizia, seppur gustosa, ma un’altra che riguarda la sua vita privata

Photo by – Instagram

Can rivela le caratteristiche della sua donna ideale

Il giovane, nonostante la sua ragguardevole avvenenza e la sua incredibile popolarità, pare sia ancora single e in cerca della donna ideale con la quale costruirsi un futuro e quindi una bella famiglia. Dopo aver chiarito del suo rapporto con l’attrice Demet Ozdemir, che interpreta Sanem Aydin in DayDreamer, che per lui è solo una cara amica, ha parlato del suo prototipo ideale di donna, che per arrivare dritto al suo cuore deve -in realtà- possedere delle caratteristiche ben definite e alquanto precise.

E quali sono? Ce lo rivela lui stesso: “Mi piacciono le donne femminili, meno quelle che si atteggiano a maschiaccio o parlano a voce alta!”. Tra l’altro ha anche sottolineato che “non è affatto attratto dalle donne misteriose” e che -al contrario- sono “le piccole cose”, come un buon profumo o un particolare tono di voce e a incuriosirlo.

Adoro le donne belle ed eleganti che hanno fascino ed energia”, ha poi aggiunto.

Dulcis in fundo ha anche voluto rivelare che ciò che fa la  differenza in una donna – a suo avviso – è il suo spirito.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Can Yaman, avete mai visto suo padre? Bellissimo come lui

Leggi Anche -> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

E’ riservato e non vuole pubblicizzare la sua vita sentimentale

E tanto per essere ancora più chiaro sull’argomento, alquanto interessante per le sue fan che sperano di poterlo conquistare, è che da lei lui si aspetta che ” lei riesca” a tirare fuori il meglio di lui”.

Ma di più non ha voluto dire poiché in realtà Can è molto riservato e vorrebbe che la sua vita privata rimanesse tale. Non per nulla ha prontamente dichiarato: “Non voglio pubblicizzare la mia vita sentimentale!“.

Un vita sentimentale che -però- oggi non riesce ad appagarlo, poiché, a causa anche dei suoi incessanti impegni lavorativi a livello attoriale non riesce a dedicarsi come vorrebbe a una donna. Proseguono inoltre anche quelli legati  alla sua professione di modello e parallelamente anche  a quella di avvocato: difatti anni fa ha aperto un suo studio insieme ad alcuni amici.

E a sostenerlo in tutte le sue scelte ci sono sempre i suoi amatissimi genitori, che possono essere considerati – a buona ragione – i suoi primi  e più accaniti sostenitori. Non per nulla sulle loro pagine Social, come su quelle di Can, appaiono felici e sorridenti al suo fianco,  oltre che molto uniti, sebbene si siano separati quando lui era piccolo. Ed è forse questo, ovvero l’amore incondizionato della sua famiglia, al di là della sua carriera attoriale che sta andando a gonfie vele, il suo più grande successo.

Impostazioni privacy