Can Yaman, avete mai visto suo padre? Bellissimo come lui

L’affascinante Can Yaman appare sovente in posa in compagnia della giovanissima madre, che in molti all’inizio avevano preso per sua sorella o per la sua fidanzata. Ma in realtà il divo ha un ottimo rapporto anche con il padre avvocato. Un uomo molto affascinante. L’avete mai visto?

Photo by – Instagram

Can Yaman stima tantissimo il padre avvocato: l’avete mai visto?

Can Yaman è diventato l’anno scorso, grazie alla messa in onda pomeridiana estiva di Bitter Sweet, uno degli attori di soap più amati anche nel nostro Paese. Ed è in nome di questo amore che poi è venuto sovente in Italia non solo per visitarla, anche perché lui ama profondamente il nostro Paese, del quale ha imparato molto bene la lingua, ma pure per alcune seguitissime ospitate televisive, in primis a C’è Posta Per Te di Maria De Filippi e in secundis nei salotti televisivi di Barbara D’Urso che non si è certo persa la ghiotta occasione di farsi immortalare in sua compagnia.

E ora, presentissimo sempre negli afosi pomeriggi di Canale 5 stavolta con Daydreamer, sta anche in realtà lavorano attivamente alla promozione della sua nuova serie Bay Yanlin, che attualmente sta andando in onda sul canale turco della Fox.

Ma se siamo ormai abituati da tempo a vederlo sui Social, dove è particolarmente attivo, in compagnia dell’assai giovane madre che – tra l’altro – in primis avevamo “preso” o per la sorella o per la sua fidanzata, per il semplice fatto che lei è molto orgogliosa di lui e della sua brillante carriera di attore, in realtà il giovane nutre una stima smisurata anche nei confronti del padre avvocato, del quale ha anche in parte seguito le orme dal punto di vista lavorativo. Ma l’avete mai visto? Bellissimo e affascinante quanto il celebre e amatissimo figlio.

Photo by – Google

Il padre Guven bellissimo e affascinante come il figlio

Guven Yaman è un noto avvocato di Istanbul, che all’inizio era rimasto alquanto titubante innanzi alla scelta del figlio di voler accantonare il mestiere di giurista per tentare la carriera di attore, oltre che di modello. Tuttavia non l’ha mai ostacolato e il giovane, dal canto suo prima di prendere questa decisione che poi, con il passare del tempo, si è rivelata vincente, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza con ottimi voti, poiché non solo è molto studioso e intelligente ma è anche particolarmente portato per tale disciplina. Una disciplina che ha poi messo nel suo lavoro di artista e che ha portato i frutti sperati che hanno reso molto felice e orgoglioso anche il padre, che non per nulla condivide con gioia sul suo profilo ufficiale Instagram fotografie e soprattutto clip video attoriali dell’affascinante figlio.

I due sono a dir poco legatissimi, sebbene l’uomo si sia separato dalla moglie quando lui era molto piccolo. Tuttavia sono rimasti in ottimi rapporti. Ma ciò che permette a Can di rimanere con i piedi ben ancorati per terra, oltre a i suoi genitori, è il fatto che – in realtà – lui  non ha mai abbandonato del tutto la sua professione di avvocato che tra l’altro ha anche svolto per un certo periodo con molta assiduità.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Leggi Anche -> Can Yaman, spunta la foto di lui 16enne: un’altra persona

Sempre più amato e impegnato in Italia

Certo, ora che con molta probabilità sarà anche uno dei grandi protagonisti dell’imminente nuova edizione del Grande Fratello Vip italiano, condotto nuovamente dal carismatico direttore di Chi Alfonso Signorini, il tempo dei dedicarsi all‘arte del foro sarà sempre meno. Non solo perché l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia potrebbe durare piuttosto a lungo per lui, ma anche perché in nome di questa partecipazione potrebbero aprirsi per l‘artista di origini turche le porte di nuove realtà lavorative e professionali nel mondo dello Spettacolo, non solo a livello attoriale.

E c’è chi anche aveva vociferato una sua presenza come ballerino a Ballando Con Le Stelle.  E poi sarà con maggior ardore richiesto per ospitate in giro per l’Italia e in salotti televisivi di punta. Insomma, le sue fan italiane, sempre più numerose, non vedono l’ora di vederlo trionfare nel loro Paese che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe ben presto diventare definitivamente anche il suo.

Impostazioni privacy