Can Yaman, spunta la foto di lui 16enne: un’altra persona

La foto di Can Yaman 16enne fa il giro del web. L’attore che fa impazzire le donne e che parla correttamente quattro lingue, nello scatto amarcord, è irriconoscibile.

 

L’avvocato con il sogno della recitazione

Mai la Turchia ha interessato così tanto il pubblico femminile da quando è comparso Can Yaman. L’aitante e bruno 31enne, modello ed ex avvocato ha raggiunto il successo lavorando nelle serie televisive, prodotte nella sua Terra d’origine e trasmesse in Italia su Canale 5.

Nato a Instabul, l’8 novembre del 1989, Can Yaman si è distinto come uno degli studenti più promettenti, nel Liceo Italiano della capitale turca, frequentato proprio durante gli anni in cui appare nella foto che sta facendo il giro del web.

Lo scatto infatti ritrae un giovanissimo Can, sorridente e con lo sguardo rivolto verso il futuro. All’ epoca Can pensava agli studi e forse non sapeva ancora che un giorno sarebbe diventato un attore di successo.

Gli studi e la carriera da attore

Can era convinto di intraprendere le orme del padre, un avvocato di origini albanesi-kosovare, tant’è vero che dopo il liceo si iscrive al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete, conseguendo la laurea nel 2012. Comincia subito dopo il lavoro forense ma la sua indole creativa e artistica, comincia a scontrarsi con il lavoro d’ufficio che lo obbliga a stare per 10 ore al giorno davanti al computer.

Can così inizia a seguire i suoi sogni iscrivendosi a vari corsi di recitazione iniziando la sua carriera nel 2014 e diventando in breve tempo uno degli attori più amati della Turchia.

Il successo internazionale gli arriva con l’interpretazione di Ferit Aslan in “Bitter Sweet” e di Can Divit in Erkenci Kus, dove sfoggiava un fisico super palestrato e capelli lunghi.

Proprio la lunga chioma che tanto ha fatto impazzire le fan, nel gennaio del 2020 ha lasciato il posto ad un taglio corto. La motivazione è stata subito spiegata: Can ha dovuto svolgere il servizio militare che in Turchia è obbligatorio per tutti i maschi con più di 20 anni e ha una durata di 15 mesi.

LEGGI ANCHE ———–>Can Yaman ferita sul sopracciglio sinistro: i fan si preoccupano per la foto

LEGGI ANCHE ———–>Francesca Cipriani appuntamento con Can Yaman | Il nuovo amore ai tempi del Covid-19

Can Yaman – Fonte: Instagram

La vita sentimentale

L’attore di Instabul inoltre è una persona molto sportiva come si evince dalle sue foto e ama il basket, la boxe e l’attività fisica in generale.

Per quel che riguarda la sua vita privata Can Yaman è molto riservato: quello che si sa è che la sua ultima fidanzata ufficiale è  stata Bestmsu Ozdemir anche lei attrice.

Impostazioni privacy