Francesca Cipriani appuntamento con Can Yaman | Il nuovo amore ai tempi del Covid-19

Francesca Cipriani racconta il suo incontro con Can Yaman e la voglia di uscire nuovamente con lui. Quali sono state le sue parole?

Francesca Cipriani appuntamento con Can Yaman
Francesca Cipriani – meteoweek

L’opinionista dei tantissimi salotti firmati Barbara D’Urso ha raccontato il suo incontro ravvicinato insieme all’attore tanto amato Yan Caman. Francesca Cipriani intervistata da Francesco Fredella all’interno di RTL 102.5, ha voluto raccontare l’incontro con il modello dietro le quinte di Live- Non è la D’Urso.

Stando alle parole della showgirl Can Yaman avrebbe avuto un appuntamento con Francesca Cipriani che purtroppo, non è andato secondo i suoi piani. Quali sono state le sue parole?

Francesca Cipriani cerca l’amore tra le braccia di Can Yaman

L’opinionista di Live – Non è la D’Urso racconta quando sia rimasta travolta dalla bellezza dell’attore turco spiegando: “L’amore? Mi Piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare”.

Francesca Cipriani appuntamento con Can Yaman
Can Yaman – meteoweek

Francesca Cipriani racconta di aver organizzato un appuntamento romantico con Can Yaman dietro le quindi del programma, convinta di aver trovato finalmente l’amore della sua vita. Purtroppo però, l’appuntamento non è andato come sperava visto che, non è mai stato organizzato nei dettagli.

La showgirl confessa che il motivo per il quale non si sono più visti è stato causato dall’emergenza dovuta al Codiv.19. Entrambi infatti, si erano trovati bene a parlare prima che la pandemia creasse una vera e propria emergenza sanitaria.

La showgirl lo aspetta ancora

La Cipriani durante l’intervista a RTL 102.5 spiega come Yaman abbia catturato il suo interesse in pochi secondi: “Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere, ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Instambul dai nostri amori appena sarà possibile”.

Francesca Cipriani appuntamento con Can Yaman
Francesca Cipriani – meteoweek

Leggi Anche -> Francesca Cipriani senza freni, la foto boom di like

Leggi Anche -> Francesca Cipriani appello disperato | La richiesta di aiuto a Maria De Filippi

La Cipriani ha così concluso: “Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piano tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”.

Impostazioni privacy