Carlo Pietropoli ha paura di perdere | Scelta di vita dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Carlo Pietropoli ha paura di perdere. Scopriamo le preoccupazioni e la possibile scelta di vita dell’ex tronista determinato a non arrendersi.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, ormai oltre due mesi fa, è stata mandata in onda la scelta di Carlo Pietropoli. L’ex tronista ha avuto modo di riflettere molto sul suo futuro durante il lockdown ha a chiarito la confusione nei suoi sentimenti, arrivando a una decisione inaspettata per molti.

Infatti, Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo, la sua corteggiatrice favorita fin dalle prime puntate, la quale, emozionata e quasi commossa, ha risposto immediatamente di sì. Carlo Pietropoli ha deciso di seguire i suoi sentimenti, senza lasciarsi intimorire dal carattere esuberante di Cecilia Zagarrigo che, inizialmente, gli aveva dato un’impressione sbagliata.

Instagram – MeteoWeek

Carlo Pietropoli teme la sconfitta?

A distanza di due mesi, Carlo Pietropoli e Cecilia Zgarrigo stanno vivendo una storia molto intensa e appaiono spesso felici e appagati insieme sui loro profili social. La distanza che li separa non ha indebolito i loro sentimenti, anzi, la coppia sta approfittando dell’estate per trascorrere più tempo possibile insieme.

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo, infatti, hanno passato insieme alcune giornate in Sardegna, ma anche a Ibizia, insieme agli amici conosciuti al trono classico, Sara Shaimi e Sonny Di Meo. Carlo e Cecilia sembrano avere un invidiabile equilibrio di coppia, ma anche molti progetti per il futuro.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Cosa sta succedendo all’ex tronista di Uomini e Donne?

Tuttavia, poche ore fa, Carlo Pietropoli ha pubblicato un post su Instagram che ha stupito i suoi follower. Accanto a uno scatto che lo ritrae al mare con la solita criniera di ricci castani che, ormai, lo caratterizza, l’ex tronista ha scritto una frase significativa. “Non perdo mai, o vinco, o imparo”. Un motto che appartiene a molti

Leggi anche -> Alessandro Basciano trova il coraggio | Nessuna forza prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli non è innamorato | Speranze disattese dopo Uomini e Donne

Ma chi o che cosa l’ex tronista Carlo Pietropoli ha paura di perdere, dopo l’esperienza a Uomini e Donne? Forse si riferiva proprio a Cecilia Zagarrigo? Tutto si può ipotizzare, ma nella coppia non sembrano esserci problemi, visto che la stessa Cecilia ha commentato col sorriso il post. Carlo Pietropoli avrà un futuro da vincente, fuori da Uomini e Donne? Che decisioni prenderà?

Impostazioni privacy