Enzo Capo estate ‘in trincea’ | Agguato imprevisto dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, sembra che Enzo Capo stia trascorrendo un’estate “in trincea”, visti i numerosi attacchi che sta ricevendo. Scopriamo come si difende il cavaliere dall’ultimo “agguato” imprevisto.

Enzo Capo – MeteoWeek

È un’estate difficile per Enzo Capo, dopo l’uscita definitiva da Uomini e Donne. Il cavaliere è tornato alla sua vita all’insegna del lusso e dei viaggi, ma continua a essere oggetto di molti attacchi. A rivelarlo è stato lo stesso Enzo Capo col suo ultimo post su Instagram. Ma, procediamo con ordine.

I “guai” di Enzo sono cominciati quando la sua storia d’amore con Pamela Barretta è naufragata, durante il lockdown. Dama e cavaliere sono tornati nello studio di Uomini e Donne per tentare di avere un ultimo chiarimento, visto che Pamela Barretta avrebbe voluto ricucire il rapporto.

Pamela Barretta su Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo si difende ‘in tricea’

Ma Enzo Capo è apparso fin da subito deciso a voler chiudere con Pamela Barretta, senza tornare sui suoi passi. Nonostante le acque si siano calmate rispetto all’inizio, Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno ancora molto rancore reciproco. Perciò non perdono occasione per attacchi e recriminazioni reciproche sui social.

In questo periodo Enzo Capo sta frequentando una nuova compagna di nome Lucrezia, ma sta trascorrendo anche un’estate ‘in trincea’. Infatti l’ex cavaliere è sempre vittima di molti attacchi e segnalazioni sui social che, a volte, lo hanno trovato in compagnia di altre ragazze dall’identità sconosciuta.

Instagram – MeteoWeek

Cavaliere bersaglio dopo Uomini e Donne?

Pamela Barretta, dal canto suo, è sempre stata convinta dell’infedeltà di Enzo Capo nei suoi confronti. Quindi, ogni volta che qualcuno fa una segnalazione su Enzo Capo, non perde occasione per ribadire che le sue lamentele erano fondate e non frutto della sua fantasia. Anche poche ore fa, Pamela Barretta ha pubblicato una storia in cui ha scritto che, dopo le ultime segnalazioni, Enzo Capo era stato smascherato una volta per tutte.

Leggi anche -> Alessandro Basciano trova il coraggio | Nessuna forza prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli non è innamorato | Speranze disattese dopo Uomini e Donne

Il cavaliere tuttavia, ha risposto a tono con un post su Instagram in cui ha cercato di prendere le distanze. “La cattiveria dell’infelicità vs la bontà della felicità… ciò che premia è la seconda, le persone felici non perdono il loro tempo facendo del male agli altri…”. Basteranno queste parole a Enzo Capo per difendersi dalle accuse e dagli agguati ricevuti fuori da Uomini e Donne?

Impostazioni privacy