Gemma Galgani estate in compagnia | Dama contro l’abbandono fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani ha deciso di allontanarsi dai social durante questa estate per cercare di riflettere al meglio su cosa sia giusto per la sua vita e sulla conoscenza con Nicola Vivarelli. Quali sono state le prime parole durante il suo ritorno?

Gemma Galgani estate in compagnia
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne è uscita a giugno dal programma insieme al cavaliere Nicola Vivarelli per continuare e approfondire la loro conoscenza. La frequentazione tra i due nonostante la grandissima differenza di età era partita nel migliore dei modi per poi arrancare pian piano a causa della distanza.

Gemma Galgani dopo aver rifiutato per tantissime volte l’invito di Nicola a Forte Dei Marmi, ha deciso di allontanarsi dai social per disintossicarsi ma soprattutto per evitare di leggere commenti negativi nei confronti della conoscenza. Durante la giornata di ieri però, Gemma Galgani è tornata su Instagram e pubblica una storia che lascia i suoi fan piacevolmente colpiti mostrando la sua estate in compagnia.

Gemma Galgani in dolce compagnia

La dama di Uomini e Donne è sparita dai social senza avvertire nessuno, preoccupando in un primo momento tutte le persone che la seguono assiduamente. Nicola invece, più volte ha spiegato di aver invitato Gemma nella sua città per continuare la conoscenza ma senza mai ricevere una risposta positiva.

Gemma Galgani estate in compagnia
Gemma Galgani – meteoweek

Sembra infatti che la loro frequentazione abbia avuto una battuta di arresto molto profonda che, potrebbe averli divisi definitivamente durante i mesi estivi. Gemma Galgani non ha mai voluto spiegare come stanno andando le cose con il cavaliere, lasciando la loro conoscenza nel dubbio. La dama però, torna a parlare nelle sue storie e lancia un fortissimo messaggio. Di cosa si tratta?

Dama di Uomini e Donne contro l’abbandono

Da pochi mesi Gemma Galgani ha una cagnolina da cui non si separa mai e durante la giornata di oggi ha deciso di spiegare quanto sia importante non abbandonare gli animali in estate. La dama infatti, ha mostrato la sua cagnolina lanciando un messaggio bellissimo.

Gemma Galgani estate in compagnia
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Basciano trova il coraggio | Nessuna forza prima di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli non è innamorato | Speranze disattese dopo Uomini e Donne

Gemma Galgani ha passato la sua estate in compagnia della sua cagnolina affermando: “Non c’è motivo di abbandonarli o liberarsene, loro ci amano davvero! Ninetta tu ne sei l’esempio e nei tuoi occhietti vi è solo amore e gratitudine!”.

Impostazioni privacy