George Clooney a 59 anni vive qui | Reggia da sogno | Foto

Una star e un sex symbol di fama internazionale come George Clooney non possiede solo la splendida villa sul Lago di Como, che molti anni fa ha fatto da scenario per le sua storia d’amore con la soubrette italiana Elisabetta Canalis, ma anche altre altrettanto lussuose proprietà.

Avete mai visto la sua casa “da scapolo”, prima di legarsi ad Amal, a Los Angeles? Una casa chic e luminosa.

Photo by – Google

George Clooney ci mostra la sua casa da scapolo a Los Angeles

E’ uno degli attori più amati dal grande pubblico femminile di tutto il mondo, non solo per la sua bravura e per la sua innata simpatia, ma anche e soprattutto in nome del suo ingente fascino, il carismatico George Clooney.

E se per anni ha fatto letteralmente sognare le donne italiane per la sua liason amorosa con la ben più giovane Elisabetta Canalis, scarrozzando insieme al lei in sella alla sua moto per l’Italia e in particolar modo sul Lago Di Como, dove possiede una splendida villa, tra l’altro, oltre che elegante e molto romantica, lui, essendo un autentico divo del Cinema Hollywoodiano, possiede -in realtà- altre proprietà altrettanto lussuose.

E al di là di una casa molto chic, ampia e spaziosa, che possiede a New York ove vive con la sua famiglia, quindi con la donna della sua vita, l’avvocatessa Amal, ha ancora mantenuto al sua casa di Los Angeles, dove viveva quando era ancora considerato -a buona ragione- “lo scapolo d’oro” del Cinema Internazionale.

Ma l’avete mai vista?

Photo by – Google

George “ha puntato tutto sulla luce” 

Anche in questo caso l’attore, che tuttavia non ama mostrare, in nome della sua proverbiale riservatezza, molto della sua vita privata, ne tanto meno della sua dimora, pare abbia prediletto la luce, quindi spazi non solo ampi e ariosi, ma anche molto luminosi. Difatti anche qui sono grandi protagoniste grandi vetrate e ampie finestre. A livello di colori, ha deciso di optare per il bianco per quanto concerne le pareti, e anche questa scelta gli ha permesso di donare un ulteriore tocco di luminosità in più alla casa, mentre a livello di materiale decorativo ha deciso di puntare invece sul legno e sul marmo.

Il suo salotto è certamente il suo regno, ove ama rilassarsi per guardare la TV, leggere un buon libro o scaldarsi nelle giornate più fredde comodamente seduto su una poltrona di pelle marroncina chiara, nei pressi del suo bel caminetto.

Ma immancabile, vista la sua grande passione per la cucina, è lo spazio dedicato espressamente ai cocktail e al cibo, dove si mescolano con grazia, raffinatezza e ragguardevole eleganza, uno stile moderno con un altro più country e rustico, che tuttavia, come già accennato, trova la sua massima espressione proprio in salotto.

Photo by – Google

Leggi Anche -> George Clooney, avete mai visto la sua villa italiana? Un luogo incantato

Leggi Anche -> George Clooney ha lasciato Elisabetta per un motivo preciso: “Lei non è mai riuscita a…”

Una dimora immersa nel verde

Ovviamente un uomo moderno come lui non può che possedere molti elementi high tech come monitor, pc, e televisori di ultimissima generazione.

Spostandosi all’esterno della sua splendida casa, possiamo notare la presenza di una bella piscina, alle cui spalle si può ammirare anche una deliziosa dependance, perfettamente arredata in stile moderno. Per godere del refrigerio dell’acqua, George ha deciso di disporre nei pressi della vasca non solo lettini, ma anche dei veri e propri salotti all’aperto, ove certamente ama invitare gli amici più intimi per giornate di relax.

Un relax certamente reso ancora più efficace dalla presenza di tantissimo verde che permette di donare, non solo un tocco green e di freschezza alla sua dimora, ma anche di dargli la possibilità di compiere attività fisica nell’ampio giardino per mantenersi in forma. E, visto il suo fisico ancora al top, sicuramente lui ne approfitterà!

 

Impostazioni privacy