Ignazio Moser confessione sulla crisi | La verità sull’allontanamento da Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser si è lasciato andare ad una confessione sulla crisi con Cecilia Rodriguez. Tutta la verità sull’allontanamento della coppia.

Ignazio Moser meteoweek.com
Ignazio Moser meteoweek.com

Da settimane si parla della presunta crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due sono stati per lungo tempo distanti, ma negli ultimi giorni c’è stato un riavvicinamento. Le motivazioni di quello che è accaduto sono sconosciute, ma la crisi c’è stata ed è stata confermata.

Cecilia e Ignazio sono una delle coppie più chiacchierate dell’estate ma durante un’intervista a Chi l’uomo ha deciso di dire la sua verità, per mettere a tacere tutte le voci che circolano sul loro conto.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com

La confessione di Ignazio Moser sulla crisi con Cecilia Rodriguez

Per diverso tempo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono rimasti in silenzio, anche i loro social non mostravano più momenti condivisi insieme. Ad un certo punto si sono nuovamente mostrati in pubblico, felici ed uniti come prima. Cosa è successo in questo periodo di silenzio?

Non avrei resistito tutta l’estate senza di lei, nemmeno un minuto in più” ha spiegato Ignazio Moser. Queste parole fanno pensare che sia stato proprio lui a mettere da parte l’orgoglio e a volere un riavvicinamento.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez3 meteoweek.com

La lontananza tra i due era troppo pesante da reggere, per questo Moser ha fatto un passo indietro. La crisi sembra ormai passata e la coppia è di nuovo unita come un tempo. Evidentemente anche la Rodriguez sentiva la mancanza del suo fidanzato.

Il rapporto tra Cecilia e Ignazio

Mi è mancata troppo” ha sottolineato Ignazio Moser durante l’intervista. Queste parole dimostrano che il sentimento tra i due è ancora forte e che la voglia di stare insieme e riprovarci è stata molto più forte rispetto alle motivazioni che li hanno portati alla crisi.

Secondo quanto riportato dalla rivista di Alfonso Signorini, Ignazio e Cecilia sono partiti per la Sardegna il 10 agosto, per trascorrere un po’ di giorni di vacanza insieme. Finalmente è tornato il sereno per la coppia, che ha superato questo ostacolo per essere ancora più unita.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com

Leggi Anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci ripensano | Il drastico intervento di Jeremias

Leggi Anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più lontani | Nuovi indizi sulla presunta crisi

Dopo diverse liti telefoniche, Ignazio Moser è tornato di corsa dalla sua fidanzata e insieme hanno deciso di riprovarci e di trascorrere qualche giorno in totale relax. La crisi sembra superata, speriamo in modo definitivo.

Impostazioni privacy