Ilary Blasi, la mamma da giovane era identica a lei: la foto ha sconvolto tutti

Tra le conduttrici più conosciute e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, Ilary Blasi ha mostrato qualche tempo fa sui social una foto della mamma da giovane. La somiglianza è davvero incredibile.

Ilary Blasi – Fonte: Instagram

La mamma di Ilary Blasi da giovane

Particolarmente seguita sui social, Ilary Blasi condivide spesso foto e video con i propri follower. Tra questi a destare particolare attenzione sono state delle foto pubblicate dalla nota conduttrice della madre da giovane. Un post pubblicato qualche tempo fa dalla moglie di Francesco Totti per fare gli auguri in occasione della festa della mamma e che in poco tempo ha ottenuto numerosi like e messaggi di apprezzamento. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Auguri mamma … sei la più bella“.

Dagli scatti in questione è possibile evincere la notevole somiglianza tra mamma e figlia, con alcuni fan che hanno commentato: “Quanta grazia,quanta bellezza in questa foto , d’altronde una creatura così non poteva non mettere al mondo se non un altra rara bellezza la quale sei tu ….. complimenti ad entrambe”. Altri hanno aggiunto: “È uguale a te“, oppure “Siete identiche”, “È la tua sosia”, “Sei uguale alla tua mamma! Complimenti a tutte e due”.

Mamma Ilary Blasi da giovane – Fonte: Instagram

Chi è Daniela Serefini

A differenza della figlia, la signora Daniela Serafini vive lontano dal mondo dello spettacolo e lavora come  vigilessa a Roma. Conosciuta grazie alle foto di famiglia pubblicate sui social dalle figlie, è sposata con Roberto Blasi. Dalla loro storia d’amore sono nate tre figlie, ovvero Silvia, Ilary e Melory.

Leggi anche —-> Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti è la fotocopia del papà

Leggi anche —-> Ilary Blasi e Totti, fuga d’amore sulla neve | Passione ad alta quota [FOTO]

Molto legate alla figlie, è stata proprio mamma Daniela a sostenere Ilary Blasi fin dal primo provino, incoraggiandola a seguire il suo sogno. Da bambina, infatti, Ilary Blasi ha preso parte ad uno spot della Balocco, per poi iniziare il suo percorso professionale da adulta in veste di Letterina del programma Passaparola condotto da Gerry Scotti, fino a diventare la nota conduttrice che tutti noi conosciamo. Moglie dell’ex capitano della Roma e conduttrice di successo, Ilary Blasi è riuscita a farsi largo nel mondo dello spettacolo, diventando una dell conduttrici più conosciute e apprezzate.

Ilary Blasi – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy