Incendio a Roma, un agente ustionato e 4 intossicati

Un terribile incendio ha aggredito via Aurelia all’altezza del chilometro 12,500. Grandi difficoltà a procedere per domare il fuoco

Incendio a Roma sull'Aurelia

È accaduto ieri, a Roma. Si tratta di un terribile incendio di sterpaglie, ha interessato anche un vivaio, ed è divampato su via Aurelia all’altezza del chilometro 12,500. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale con sei pattuglie del XIII Gruppo Aurelio. A causa del fumo intenso, gli agenti hanno dovuto procedere alla chiusura del tratto interessato da entrambi i sensi di marcia. È stato poi riaperto nel tardo pomeriggio.

L’incendio si allarga fino al campo nomadi

Le fiamme dell’incendio sono arrivate anche nel campo nomadi di Via della Monachina. I Vigili del Fuoco hanno operato a lungo per poter spegnere l’incendio, con l’autobotte AB10 e i moduli della protezione civile che insieme ai Canadair hanno circoscritto l’incendio.

Incendio sull'Aurelia a Roma


Leggi anche -> Roma: Calenda, non mi candido, sulla Raggi: “Mai vista una politica più incapace”

Leggi anche -> Bonus in Parlamento, ecco il primo leghista: reddito a sei cifre e diverse proprietà


Ustionati e intossicati

Sono quattro gli agenti della polizia locale di Roma Capitale rimasti intossicati mentre una quinta agente ha riportato una leggera ustione nel corso dell’incendio scoppiato nel primo pomeriggio su via Aurelia a Roma. La strada, poi, è stata riaperta in entrambe le direzioni.

Incendio Roma Aurelia

Impostazioni privacy