Mara Venier irriconoscibile, spettinata e senza trucco [FOTO]

Mara Venier non potrebbe essere la zia di tutta Italia, rispondendo ad una sorta di immaginario collettivo, se di tanto in tanto non si facesse vedere dietro i fornelli mentre è intenta a cucinare. Ed è quello che è successo qualche tempo fa, in piena emergenza sanitaria, quando ogni italiano doveva inventarsi un modo per far trascorrere le ore da passare in casa durante la quarantena.

Mara Venier

Come molti altri personaggi dello spettacolo, anche l’amata conduttrice veneta si è prodigata in video e live dove non solo ha tenuto compagnia ai suoi followers e ai suoi tanti estimatori, ma si è anche mostrata davvero acqua e sapone, in tenuta da casa, con un atteggiamento sempre molto naturale che è stata ripreso dal marito Nicola Carraro, sempre pronto con lo smartphone in mano.

La tenuta domestica durante la quarantena, tra balletti e vino

I fan di Mara Venier, dunque, l’hanno potuta vedere in modo assai diverso rispetto a quando si mostra sul piccolo schermo della televisione italiana. Via i completi eleganti, ed ecco emergere abiti più comodi e morbidi e soprattutto grembiuli con i quale proteggersi i vestiti mentre si sta cucinando.

E mentre cucina Mara Venier si diverte anche a ballare: danza sulla musica, facendo ridere la sua aiutante e prendendosi un commento da parte del marito che fa un gesto inequivocabile a sottolineare che sua moglie sia un po’ fuori di testa.

Un atteggiamento che la stessa Mara Venier giustifica con una confessione innocentissima: “Un pochettino mi sono fatta un bicchiere. Toglietemi tutto ma non toglietemi il vino, alla sera un bicchiere di vino ci vuole”.  E come poterle dare contro?

Mara Venier

LEGGI ANCHE —-> Mara Venier il marito confessa la sua ossessione: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”

LEGGI ANCHE —-> Mara Venier è caduta di nuovo | Le sue condizioni | “L’altra gamba…”

Così Mara Venier si è mostrata al giudizio insindacabile dell’obiettivo dello smartphone, mostrandosi senza trucco, con i capelli arruffati e un’aria così naturale che non è riuscita a scalfire minimamente l’eleganza innata di questa signora che è tanto amata da un pubblico di spettatori sempre più vasto.

Impostazioni privacy