Mara Venier è caduta di nuovo | Le sue condizioni | “L’altra gamba…”

Mara Venier è caduta di nuovo. La conduttrice sul suo profilo Instagram ha raccontato di aver avuto un piccolo incidente domestico.

Mara Venier: “Devo farmi benedire”

La conduttrice di Domenica In non ha parole, è accaduto di nuovo. In queste ore infatti con una storia su Instagram Mara ha raccontato l’incidente di ieri sera.

“E’ arrivato il momento di farmi benedire”, dice Mara Venier, rivolgendosi ai suoi fan, “Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima cena, con tanti amici e family, sono caduta, inciampata qui, nel gradino di casa, era buio nel giardino non l’ho visto. Ho l’altro ginocchio ammaccato: sono ricaduta, l’altra gamba. Va bene..ghiaccio e…per fortuna niente di fratturato, però, insomma!Una bella botta, ma è andata bene. Mi devo fare benedire ragazzi!”

Mara Venier – meteoweek (Foto di Mara Venier/Instagram)

E con questo siamo a due

Come sanno tutti la conduttrice si è già fratturata un piede prima di andare in onda in una delle ultime puntate di stagione di Domenica In. Anche in quell’occasione Mara Venier si era subito rivolta ai suoi fan tramite Instagram con parole cariche di ottimismo: “Andiamo avanti…poteva andare peggio….grazie a tutti dei tanti tanti messaggi…”

La 69enne ha dovuto tenere il gesso per un pò di tempo finchè non è stato più necessario. Adesso che era ritornata alla sua vita di sempre, godendosi le meritate vacanze, ecco di nuovo il brutto imprevisto! Sicuramente la solarità di Mara saprà affrontare anche questo, anche se come ha già dichiarato lei stessa, per fortuna non è niente di grave.

Una nonna amorevole

Mara Venier è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove è seguita da 2,1mil follower. La signora della domenica di Rai 1 è amatissima dal suo pubblico che non esita a mandarle commenti di stima e ammirazione.

La conduttrice ama condividere scatti e storie che raccontano la sua quotidianità e ultimamente ha condiviso anche la foto del suo amatissimo nipotino “Claudietto”- come ama chiamarlo lei – figlio del suo secondogenito Paolo Capponi, avuto dall’attore Pier Paolo Capponi.

LEGGI ANCHE ———–>Mara Venier e Jerry Calà divorzio burrascoso | Tradimento mai superato

LEGGI ANCHE ———–>Mara Venier segreto sul matrimonio | Nozze a una sola condizione

 

Grazie alla nascita di Claudio, il suo rapporto con il figlio si è rasserenato dopo un periodo un pò burrascoso.

“Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita – aveva spiegato Mara al settimanale Chi, qualche tempo fa -. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”. La Venier ha anche un altro nipote, Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini. “Sono diventata mamma a 17 anni – aveva raccontato -, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta”.

Impostazioni privacy