Mara Venier segreto sul matrimonio | Nozze a una sola condizione

Mara Venier è sempre più innamorata del suo Nicola Carraro. Lei è una donna e un personaggio televisivo che ha sempre cercato di non rinunciare alla propria professione ma nemmeno ai sentimenti. E riguardo al suo matrimonio ha voluto rilasciare una gustosa chicca durante una delle sue ultime interviste a cuore aperto. Un segreto da “Mille e una Notte”.

Photo by – Google

Mara Venier, è lei ora la più amata dagli italiani

E’ indubbiamente una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico di ogni età la splendida Mara Venier,  eccellente padrona di casa di Domenica IN, che tornerà a farci compagnia ogni domenica  pomeriggio a partire da settembre, visti anche gli ottimi dati di ascolto dell’ultima stagione.

Durante il lungo ed estenuante lockdown lei, nonostante qualche piccola pausa e l’immensa paura che provava ad uscire di casa per andare agli studi di Mamma Rai per compiere il suo lavoro, ha deciso di rimanere in onda per tenere compagnia agli italiani, che hanno ricambiato la sua ingente professionalità e la sua autentica devozione verso la sua professione seguendola con stima nel corso delle varie puntate.

E proprio in quel periodo ha conquistato sempre più anche i cuori di un pubblico di giovanissimi che si sono molto divertiti nel vederla in video Social in versione casalinga, con tanto di esilaranti balletti in cucina,  con la grande complicità in qualità di videomaker dell’amatissimo marito Nicola Carraro. Ed è proprio riguardo a lui e in particolar modo al loro felice matrimonio che Zia Mara ha rilasciato un importante dichiarazione,  o meglio un segreto da “Mille e una Notte”, durante una sua chiacchierata cuore aperto con il settimanale Oggi.

Photo by – Google

Risposerebbe Nicola ma solo a una condizione…

“Lui mi risposerebbe tutti i giorni. Me lo dice ogni mattina e io gli rispondo: “Perché non ci separiamo, invece?” Però se mi fa una proposta con tutti i crismi, accetto.  Ma con una condizione: che il matrimonio si celebri ai Caraibi, a Santo Domingo, sulla spiaggia e con gli amici più cari. Una cosa intima e un po’ hippy!”.

Lei è dunque una  donna quindi romantica, brillante e scherzosa, che però non ha alcuna intenzione di lasciare la propria professione di conduttrice televisiva con un passato anche da brillante attrice. Sempre al noto settimanale ha candidamente confessato: “L’unica cosa che mi trattiene dal molare tutto è che il mio destino da pensionata sarebbe… il golf!”.

Un’attività certamente sportiva  ragguardevole e adatta a una persona di classe come lei che tuttavia, conoscendola, non riuscirebbe a tenerla occupata per giornate intere, visto che lei ama moltissimo darsi da fare anche tra i fornelli, ascoltare buona musica e ballare. Inoltre è anche una nonna e una mamma molto accorta e attenta, perciò certamente, qualora abbandonasse la televisione, si dedicherebbe anche ai suoi impegni famigliari con ancora maggiore ardore.

 

Photo by – Google

Leggi Anche -> Mara Venier, dedica d’amore inaspettata: “Mia amata…” | Ma non è il marito

Leggi Anche -> Mara Venier incidente sexy: la conduttrice fuori di seno | Foto da bollino rosso

Nicola è per lei un uomo speciale, la sua grande forza

Tuttavia c’è anche da dire che, nonostante sia una donna molto impegnata in TV, anche perché un programma come Domenica IN, che prevede la presenza di numerosissimi ospiti, non è certamente una passeggiata, sia sempre riuscita a trovare il tempo per sé stessa, per i propri interessi e per la propria famiglia, che mette al primo posto.

Ovviamente il fatto di avere da tempo accanto un uomo speciale come Nicola Carraro, che la sostiene ogni giorno nel quotidiano, anche nei momenti di più vivo sconforto, come ha dichiarato più volte la stessa, è un valore aggiunto da non sottovalutare e che lei tiene gelosamente nascosto nel suo grande cuore di donna, di mamma, di nonna  e di moglie.

Impostazioni privacy