Mara Venier incidente sexy: la conduttrice fuori di seno | Foto da bollino rosso

E’ stata la grande e indiscussa protagonista della quarantena dei vip la splendida Mara Veneir. A tutt’oggi al timone di Domenica IN, è indubbiamente molto amata dagli italiani, ma anche spesso nel mirino del Gossip e delle chiacchiere. Sopratutto per alcune sue “uscite di seno”, alcune delle quali davvero clamorose!

E’ Mara Venier la più amata degli italiani

Che Mara Venier sia molto amata dagli italiani, ormai è cosa nota e ben consolidata nella mente di tutti quanti. Del resto se ogni puntata di Domenica IN può contare su un numero davvero impressionante di telespettatori, al di là del periodo della pandemia, è proprio grazie a lei che ne è la splendida padrona di casa.

Ovviamente anche il suo modo di porsi nell’ultimo periodo sui Social, in particolar modo sul suo profilo ufficiale Instagram, con video e scatti casalinghi davvero esilaranti, le ha permesso di entrare sempre di più nel cuore degli italiani, anche dei giovanissimi.

E tanta fama, come è normale che sia, ha anche però un altro rovescio della medaglia: ovvero il fatto di essere sovente nel mirino di fotografi e di chiacchiere.

Zia Mara protagonista dell’ ennesima uscita di seno

Chiacchiere che sono aumentate quando è iniziata a circolare in Rete una fotografia, ovviamente non appartenente a questo periodo, di Zia Mara, in costume intero, più esattamente di color aranciato, ove mette “in mostra” il suo assai prosperoso seno. Un seno che rischia di fuoriuscire dall’indumento. E certamente tale “uscita di seno” non è passata inosservata ai suoi sostenitori, anche giovanissimi, che hanno mostrato di apprezzare le sue curve burrose e assolutamente generose.

Tuttavia, ad onor del vero, la Venier non è la prima volta che, suo malgrado, è protagonista di “uscite di seno”! Anche ieri, durante la diretta di Domenica IN, la camicetta velata nera, tendeva ad aprirsi un po’ troppo sul seno, a causa forse anche di alcuni bottoni troppo piccoli o di asole difettose.

Leggi Anche -> Mara Venier, nota conduttrice pronta a prendere il suo posto a Domenica In

Leggi Anche -> Mara Venier non ci sta e sbotta | La conduttrice su tutte le furie dopo le critiche

Sempre bellissima e al top

Indubbiamente anche il fatto di possedere una taglia di reggiseno troppo elevata, non ha reso la vita facile al microfono, che era stato appuntato proprio sulla zona décolleté dell’incriminata camicetta. E nonostante il colore nero, che solitamente rende più snelli, la burrosità della sua figura è rimasta intatta.

Una figura, che come lei stessa ha candidamente confessato in recenti interviste, si è notevolmente appesantita nell’ultimo periodo, a causa della clausura forzata. Poco movimento, nonostante lei ami svolgere le mansioni domestiche, e gustosi manicaretti da lei stessa cucinati, sono stati la causa di qualche chiletto di troppo. Ma, nonostante ciò, Zia Mara rimane comunque sempre bellissima e al top!

Impostazioni privacy