Temptation Island, ricordate Martina? Flirt con Andrea Dal Corso: eccola oggi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

Uno dei programmi più seguiti di Canale 5 è sicuramente Temptation Island. Il reality love di Mediaset, è terminato da poche settimane su Canale 5 e ritornerà a settembre con l’edizione inedita condotta da Alessia Marcuzzi. Alcuni anni fa e messe la coppia formata da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Scopriamo subito perché si resero protagonisti.

Temptation Island - meteoweek
Temptation Island – meteoweek

Galeotto fu il bacio

Circa due anni fa, l’edizione di Temptation Island 5 ebbe tra i protagonisti Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. I due parteciparono al programma per capire se ci fossero le giuste predisposizioni per iniziare un qualcosa di più importante. In realtà, i due, sull’isola, hanno capito di non avere tanti punti in comune. In particolare Martina baciò l’ex tentatore Andrea Dal Corso, attuale fidanzato di Teresa Langella.

Eccola nel suo profilo Instagram. Appare sempre in ottima forma ed è ricordata soprattutto per aver deciso di lasciare la trasmissione proprio lì insieme ad Andrea con il quale non scoppiò l’amore al di fuori delle telecamere. Nonostante alcune indiscrezioni i due si resero conto che il loro rapporto non potesse andare oltre rispetto ad un semplice flirt nato sotto i riflettori. Oggi la ragazza sarebbe ancora single e non avrebbe più rapporti con Andrea.

Temptation Island a breve

Nonostante siano passate solo poche settimane dalla fine dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality tornerà presto su Canale 5. Ci sarà la solita edizione condotta da Alessia Marcuzzi che verrà trasmessa nella metà del mese di settembre.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Questa edizione, però, rispetto alle altre sarà un po’ diversa. Infatti stando alle ultime indiscrezioni, dovrà avere tra coppie solo ed esclusivamente persone che non appartengono al mondo dello spettacolo. Il motivo di tale scelta sarebbe da ricondurre al fatto che canale 5, nello stesso periodo, proporrà la quinta edizione del Grande Fratello vip. Tale programma, per il secondo anno consecutivo, Sara con tutto nuovamente da Alfonso Signorini e vedrà come opinionisti il tanto acclamato Pupo e, reduce dall’ultima edizione di Temptation Island, la vulcanica Antonella Elia.