Valentina Autiero vittima del ‘karma’ | Fuga dai problemi dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Valentina Autiero potrebbe diventare una vittima del cosiddetto ‘karma’. La dama sembra in fuga dai problemi, in mare aperto.

Valentina Autiero – MeteoWeek

È un’estate particolare per Valentina Autiero. La dama di Anzio di Uomini e Donne non ha trascorso una stagione serena al trono over e sta cercando di recuperare tutte le sue energie per tornare a cercare l’uomo della sua vita con maggior fiducia in se stessa.

Nell’edizione di Uomini e Donne che si è appena conclusa, Valentina Autiero è stata piuttosto sfortunata in amore. Infatti, la dama non ha avuto nessuna conoscenza molto significativa. Anche nelle ultime puntate andate in onda, tutti i suoi tentativi di attirare l’attenzione di Nicola Vivarelli, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani, sono stati vani.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero sempre vittima delle critiche

Nelle scorse settimane, Valentina Autiero è apparsa turbata e ha scritto più volte su Instagram di essere in procinto di prendere decisioni importanti per il suo futuro, anche se non ne ha mai rivelato i dettagli. Ma, nel frattempo, la dama si sta concedendo un periodo di ferie, per rimettere in ordine le idee.

Poche ore fa, Valentina Autiero ha pubblicato un post su Instagram, lanciando una piccola provocazione ai suoi follower. Accanto a una foto che la ritrae di spalle, in barca, la dama ha scritto parole pungenti. “Prima o poi tutto torna… io intanto guardo avanti! Con la consapevolezza di essere stata vera sempre”.

Instagram – MeteoWeek

Dama in fuga dalle difficoltà dopo Uomini e Donne

Forse Valentina Autiero ha paura di essere vittima del karma e si sta mettendo in fuga dai problemi? A chi o che cosa si riferiranno le parole scritte dalla dama del trono over? Forse proprio a qualcuno dei protagonisti di Uomini e Donne? O a chi, negli ultimi tempi, l’ha molto criticata sui social?

Leggi anche -> Alessandro Basciano trova il coraggio | Nessuna forza prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli non è innamorato | Speranze disattese dopo Uomini e Donne

Valentina Autiero, infatti, è stata spesso vittima di aspre critiche sui social ed è stata accusata di essersi montata la testa, oltre che di non essere naturale e di ricorrere continuamente a ritocchini e filtri per apparire diversa. La dama riuscirà a lasciarsi alle spalle tutto questo e a ritrovare la serenità in vista del ritorno a Uomini e Donne?