Antonella Elia passato doloroso | L’aborto a 26 anni | Il dramma

Tra le protagoniste assolute dell’ultima stagione televisiva è giusto parlare di Antonella Elia. Quest’ultima, dopo l’esperienza al Grande Fratello vip e a Temptation Island col suo fidanzato Pietro Delle Piane, è pronta per una nuova stagione di successi. Prima di parlare dei suoi impegni televisivi è cosa giusta menzionare un evento della sua vita poco piacevole.

Antonella Elia - meteoweek
Antonella Elia – meteoweek

Un gesto impianto

Antonella Elia è sicuramente una delle showgirl ed attrice della televisione italiana a riscuotere un grande successo. Purtroppo, non tutti sanno che quando Antonella aveva 26 anni, all’epoca conduceva La Corrida con Corrado, rimase incinta ma decise di abortire. All’epoca, la showgirl, prese tale decisione in quanto l’uomo che aveva al proprio fianco non era molto affidabile e quindi prese questa decisione per non ritrovarsi a crescere un bambino da sola.

https://www.instagram.com/p/CDghzWCq7wN/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi, a 55 anni, Antonella non ha figli ed ha una relazione che è ancora tutta da rivedere con Pietro Delle Piane. Infatti, proprio con quest’ultimo, la Elia era uscita dalla trasmissione di Filippo Bisciglia separata. Col senno di poi, le cose sembrerebbero essere cambiate e, forse, Antonella e Pietro potrebbero riprovarci insieme.

Antonella Elia nuova opinionista del Grande Fratello vip

La quinta edizione del Grande Fratello vip inizierà a fine settembre con la conduzione di Alfonso Signorini e al suo fianco ci saranno due super opinionisti: Pupo ed Antonella Elia. Quest’ultima, dopo aver partecipato alla quarta edizione del reality show, a furor di popolo ritorna in una delle vesti più accattivanti del programma. Infatti, sono molti fan che non vedono l’ora di scoprire i commenti di Antonella circa i nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Valeria esplosiva senza Ciavy | Foto in mini corpetto leopardato

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ai ferri corti | Scenata di gelosia in un luogo pubblico

Infatti, con ogni probabilità, vedremo tra i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia la contessa Patrizia De Blank, la modella Dayane Mello, la showgirl Justine Mattera e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. C’è chi scommette che assisteremo a dei siparietti molto comici ed esilaranti con Antonella nelle nuove vesti.

Impostazioni privacy